I Radford una famiglia da record con 21 figli
“Volevamo fermarci al 20esimo, ma… sorpresa: è in arrivo il 21esimo, una bimba”.
Così i Radford, la famiglia più grande del Regno Unito, ha annunciato l’attesa di un altro figlio. Il 21esimo. “Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nella famiglia, piccola”, con una foto condivisa con oltre condivisa con 47mila follower su Instagram, i genitori, Sue, 42 anni, e Noel, 46.
Quello di Morecambe, nel Lanchashire, è per distacco il nucleo familiare più numeroso della Gran Bretagna grazie a Chris (29 anni) a cui dopo sono seguiti Sophie, 24, Chloe, 22, Jack, 21, Daniel, 19, Luke, 17, Millie, 16. E poi Katie, 15, James, 14, Ellie, 13, Aimee, 12, Josh, 10, Max, 9, Tillie, 8, Oscar, 6, Casper, 5, Hallie, 2, Phoebe, 22 mesi, e Archie, nato a settembre 2017. In mezzo a tanta gioia c’è anche una brutta vicenda: è nato anche Alfie purtroppo senza vita.
Come racconta Tgcom24, dopo la nascita del 20esimo figlio, lo scorso settembre, i Radford avevano assicurato che la famiglia più numerosa della Gran Bretagna non sarebbe cresciuta ancora. La notizia della nuova gravidanza ha così lasciato tutti a bocca aperta: a novembre arriverà una bimba che avrà quasi 30 anni meno del fratello maggiore.
Ma’ è proprio a partire dal loro canale Youtube che la famiglia britannica dei record, i Radford, hanno annunciato sulle loro pagine social l’attesa di un altro figlio, il 21esimo appunto. Sue parla alla telecamera mentre è in auto con alcuni dei suoi figli: “Stiamo tornando a casa dopo aver avuto un appuntamento davvero speciale e incantevole: indovinate!”. Poi, una volta nella sua abitazione mostra il pancione.
I genitori dicono di riuscire a condurre una vita relativamente libera da stress. Da notare che nonostante i così tanti figli, la coppia non ha mai chiesto alcun sussidio particolare allo stato, come è possibile ottenere dal governo inglese per le famiglie numerose, a parte il sostegno fisso per legge per ogni famiglia. Naturalmente i momenti più impegnativi sono quelli che vedono il nucleo familiare di 22 persone, da quest’anno, riunirsi per momenti come la cena di Natale, descritta con un “nastro trasportatore” di cibo.
Vai alla home page di LineaDiretta24