Cancun cerca promoter: un’offerta di lavoro da sogno

Il sogno di tutti: lavorare e stare bene. Alzarsi la mattina presto e dimenticare per un momento il pungente freddo invernale; immaginate paghe “comode” e appagabili, ma soprattutto la possibilità di lavorare per un totale di 40 ore settimanali tra resort di lusso e spiagge paradisiache. Ecco che il lavoro dei vostri sogni diviene realtà! Unico compromesso? Bisogna trasferirsi in Messico, a Cancun. E’ proprio da lì infatti che viene la notizia: “Cancun cerca promoter , 60 mila dollari per dormire in hotel, visitare la città e postare tutto sui social”. 

Per candidarsi non servono competenze proibitive, nessuna laurea specifica, solo un passaporto valido, una gran voglia di cambiare aria e un semplice click su cancun.com. Il countdown per la ricerca è iniziato. All’offerta hanno già risposto in 400 e alla scadenza mancano 37 giorni, il termine ultimo per candidarsi è infatti il 17 dicembre. 

ASSAGGIATORE DI BIRRA E PROMOTER: I DUE LAVORI DA SOGNO

Solo qualche mese fa girava sul web la notizia “epica” dell’assaggiatore di birra nel Regno Unito. Oggi arriva una nuova allettate proposta di lavoro e questa volta da Cancun. La città è alla ricerca di un/una promoter che per 60mila dollari (equivalente di 52000 euro) dovrà prendere parte a tutte le attività locali, culturali e mondane della città per un totale di sei mesi , con l’obbiettivo di scatenare la curiosità della gente di tutto il mondo, attraverso foto e video postate continuamente sui social. L’offerta, compresa tra marzo e agosto 2018, prevede un totale di 40 ore settimanali di lavoro da distribuire il base agli eventi che si intendono seguire. A finanziare il progetto e con esso tutti gli strumenti volti a sostenerlo, ci pensano TravelPass Group, Best Day Travel Group e i co-proprietari di Cancun.com. Il Ceo (Cancun Experience Officer), dovrà provare alberghi, il cibo, le spiagge, potrà seguire un corso di kitesurf oppure visitare musei e rovine antiche. L’unico requisito richiesto è l’eta minima di 18 anni.  

COME PARTECIPARE ALLE SELEZIONI

Le selezioni rimarranno aperte fino al 17 dicembre 2017, mentre la scelta del candidato, che dovrà avere almeno 18 anni e saper parlare la lingua inglese, avverrà il 31 gennaio 2018 e non oltre. Potrete candidarvi semplicemente da casa, andando sul sito cancun.com e mandando un video di qualche minuto, in cui spiegate il motivo “valido” e anche divertente per il quale avete voglia di intraprendere questa avventura. Successivamente dovrete postare il video su YouTube e le pagine social del sito Cancun.com. Se però il Mar dei Caraibi non fa al caso vostro, perché troppo lontano da casa o troppo caldo, l’isola di Handa, la più remota di tutta la Gran Bretagna cerca un ranger, in parole povere un guardiano. In questo caso invece, oltre alle spiccati doti organizzative, è richiesta una buona prestanza fisica. L’annuncio, diffuso dalla  Scottish Wildlife Trust, è valido per l’anno 2018 e prevede uno stipendio di 14.500 sterline. Provare per credere?

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau