Roma, trovato il cadavere di una donna in un sottopasso di Porta Pia
Roma, donna assassinata. Sul corpo segni di ferite e alla testa. Forse è stata violentata.
A Roma torna l’incubo. Dopo la donna ritrovata quest’estate in un cassonetto con i le gambe mozzate dal capo, nel tardo pomeriggio di ieri, a due passi dal centro, in piazza della Croce Rossa, tra Porta Pia e il ministero dei Trasporti, è stato trovato il corpo di una donna. La vittima era seminuda e ferita alla testa.
A dare l’allarme un passante che ha chiamato il Numero Unico per le Emergenze. Sul posto sono giunti i carabinieri e tre volanti della polizia che si sono trovati davanti ad una scena agghiacciante alla “Dario Argento”, ma stavolta purtroppo reale. Gli agenti, dopo aver chiuso e quindi interdetto il sottopassaggio pedonale, hanno appurato il decesso della vittima.
La donna ha un’eta apparente di 40 anni ed una ferita che non sarebbe compatibile con una caduta accidentale. Sembra anche riporti una caviglia rotta, forse un segno della colluttazione con il suo assassino? I vestiti e la borsa sono stati ritrovati vicino al corpo senza vita.
La Polizia parla di “attacco brutale” e non esclude anche i segni di una possibile violenza. Il sottopasso è utilizzato generalmente dai senza fissa dimora come ricovero di fortuna e proprio per questo all’interno si trovano spesso coperte e cartoni. Le operazioni sono in corso di indagini.
Vai alla home page di LineaDiretta24