Parma: bimbo di 2 anni muore folgorato in casa
Ennesima tragedia, un tragico incidente che questa volta ha come protagonista un bimbo di soli 2 anni, rimasto ucciso folgorato da una scarica elettrica proveniente dall’impianto della sua abitazione. Pochi istanti, un attimo di distrazione della madre e il piccolo è riuscito a prendere un frustino per frullatore in cucina e lo ha inserito per gioco in una presa.
Il tragico incidente è avvenuto attorno alle 13,30 in via Trieste, arteria della prima periferia di Parma.Una scarica violentissima gli è stata purtroppo fatale e sono stati vani i soccorsi del 118. Infatti il bimbo è stato immediatamente trasferito all’ospedale Maggiore ma è morto poco dopo il ricovero.
Il piccolo viveva nell’appartamento con mamma, papà ed una sorellina di 8 anni. La madre, dopo l’incidente, ha avuto un malore.
In tanti, nel palazzo della tragedia, hanno sentito le grida disperate della mamma. “Ho pensato che sicuramente era successo qualcosa al bambino, me lo sentivo”, ha detto una vicina di casa della famiglia moldava a La Gazzetta di Parma. Visibilmente sconvolti tutti i residenti nella zona in cui si è consumato il drammatico incidente.
Saranno comunque le indagini dei carabinieri a fare luce sulla vicenda, intervenuti sul posto, insieme agli uomini del 118.
Vai alla home page di LineaDiretta24