Ultim’ora Roma: scoppia incendio in uno sfasciacarrozze, panico tra i residenti
ULTIM’ORA ROMA, INCENDIO IN UNO SFASCIACARROZZE – Intorno alle 18:30, nei pressi della fermata metro della linea A Battistini, precisamente in via Cardinale Massimi è scoppiato un devastante incendio in uno sfasciacarrozze. Tre palazzine sono state evacuate dai vigili del fuoco, mentre l’ATAC ha deviato numerosi mezzi dai loro percorsi originari. Il traffico è andato in tilt, con la colonna di fumo nero che risulta ben visibile anche a chilometri di distanza. Attimi di panico tra i residenti e i turisti che in un primo momento avevano portato alla diffusione della falsa notizia dell’esplosione di una palazzina.
COME A POMEZIA – La paura, dopo l’incendio in uno sfasciacarrozze di Roma è quella che ci sia una nuova nube tossica pronta a riversarsi su Roma, come quella che poco tempo fa è scaturita dall’incendio di Pomezia. La zona più colpita al momento risulta quella di Primavalle, dove molti residenti sono stati costretti a chiudersi in casa per evitare intossicazioni. Al momento si sa che il rogo sarebbe partito da alcune auto accatastate, propagandosi poi nelle auto vicine. Il fumo nero e denso sarebbe invece dovuto ai numerosi copertoni che avrebbero preso fuoco durante l’incendio stesso. I testimoni raccontano di aver sentito anche dei boati, probabilmente dovuti all’esplosione dei finestrini delle varie macchine causati dal calore sviluppato dal rogo. Sul luogo dell’incidente sono intervenute due squadre di pompieri e numerose pattuglie di vigili urbani che hanno dovuto chiudere al traffico via Mattia Battistini, vai dei Monti di Primavalle e Via Lucio Secondo.
I PRIMI VIDEO – Non si sono fatti attendere i primi video di quanto sta succedendo in questi concitati momenti. Ecco il video ufficiale diffuso dalla polizia di Roma Capitale nel quale si può vedere l’impressionante coltre di fumo nero e sentire gli scoppi provenienti dall’interno dello sfasciacarrozze.
https://www.youtube.com/watch?v=GlIY5i5MZVw
Vai alla home page di Lineadiretta24.it
Leggi altri articoli dello stesso autore
Twitter: @Mauro.Zini14
incendio in uno sfasciacarrozze a Roma