Il fast food di Breaking Bad apre a Roma e Milano
Il fast food di Breaking Bad “Los Pollos Hermans” è prossimo all’apertura a Roma e Milano il 12 maggio. Sempre più spesso si sente parlare di ristoranti e locali ispirati a serie TV e film cult che permettono ai fans di vivere le ambientazioni e le atmosfere delle proprie storie preferite. Dopo l’apertura in Texas della catena ispirata a Breaking Bad, e del suo spin off Better call Saul, anche gli italiani potranno godersi il loro ristorante a tema. L’aspettativa e la curiosità è alle stelle, ma numerose sono anche le polemiche per la campagna di affissioni pubblicitarie in città, a causa di alcuni doppi sensi e allusioni ai loschi traffici che il protagonista della serie maschera con l’attività di ristorazione.
Gli appassionati della fortunata serie TV potranno presto sperimentare l’ebrezza di ordinare una porzione di pollo fritto proprio come Walt, il protagonista di Breaking Bad. Ma dove vivere un giorno da eroe? Il fast food di breaking Bad aprirà a Milano in Piazza XXIV Maggio n°4 e a Roma in Via Cavour 335. Persino Netflix, che attualmente trasmette il prequel della fortunata serie, intitolato Better call Saul, ha creato un evento Facebook per promuovere l’iniziativa. In occasione del lancio di questo spin off, solo qualche tempo fa era stata annunciata l’apertura del ristorante ispirato a“Los Pollos Hermanos” ad Austin, in Texas; sarebbe stato aperto solamente in occasione della terza serie. Sulla scia del successo riscosso negli Stati Uniti, si replica anche in Italia.
Gli appassionati di Breaking Bad o gli spettatori di Better call Saul su Netflix sanno certamente di cosa stiamo parlando. Il fast-food “Los Pollos Hermanos” è il ristorante gestito da Gus Fring, uno dei principali personaggi delle due serie. La gestione dell’attività è in realtà una copertura per i loschi traffici di metanfetamine gestiti da Gus. E come si legge sull’evento Netflix appositamente creato su Facebook, sarà proprio Gus a rispondere al telefono per prendere la prenotazione.
Beh, che dire, ora resta una sola cosa da fare prima di correre al fast food il 12 maggio: una maratona di Breaking Bad!
Vai alla home page di Lineadiretta24
Leggi altri articoli dello stesso autore
twitter: @letiziadelpizzo