Aggredita inviata Matrix: gelo in diretta tv
Aggredita inviata Matrix. Grave episodio durante la diretta di Matrix in onda nella tarda serata di mercoledì 3 maggio: Francesca parisella, inviata della trasmissione di canale 5, è stata aggredita nei pressi della stazione Termini mentre cercava di raccontare la situazione di degrado presente nella stazione di Roma.
Intorno alla 23.30 la giornalista riceve la linea da Nicola Porro, ma bastano pochi istanti per comunicare lo spiacevole evento: «ci hanno aggrediti». Poi il caos, con l’inviata impegnata in una fuga che tiene col fiato sospeso tutto lo studio mediaset, a causa di grida di terrore e panico.
Pochi istanti dopo il conduttore chiede alla regia di chiamare la polizia mentre il collegamento salta. A causa dell’aggressione la telecamera della troupe viene distrutta ma grazie all’aiuto di un tassista, rapido a far salire sulla sua auto l’inviata e il cameraman, si è evitato il peggio.
Più tardi, nel corso della trasmissione, Parisella ha detto di star bene nonostante lo shock. La polfer, intervenuta sul posto, ha già comunicato di aver individuato l’aggressore grazie all’acquisizione delle immagini andate in diretta.
Ancora sconosciute le cause del gesto.
torna alla homepage di lineadiretta24
leggi altri articoli dello stesso autore