Guida tv, tutti i programmi dal 28 aprile al 5 maggio

E’ tempo di finalissime di ballo e di sfide televisive dal sapore amarcord sul piccolo schermo: per saperne di più in merito, ecco la guida tv dei programmi dal 28 aprile al 5 maggio.

Ad aprire il week end sarà Carlo Conti, presentando la prima serata della nuova edizione de I migliori anni, in programma venerdì 28 aprile, dalle ore 21:25 su Rai 1.

Ultimi giri di valzer, sabato 29 aprile, per i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda dalle ore 20:35 su Rai 1.

Domenica 30 aprile vi aspetta lo speciale del Tg3-Primarie Pd, in programma alle ore 21:15 sulla terza rete.

Lunedì 1 maggio si festeggerà la festa dei lavoratori con il tradizionale Concerto del Primo Maggio, trasmesso dalle ore 20:00 su Rai 3.

Martedì 2 maggio spazio alle dinamiche interne della famiglia Franza di Di padre in figlia, la fiction con Cristiana Capotondi e Alessio Boni, in onda alle ore 21:25 su Rai 1, mentre Sky Cinema Uno punterà sulla pellicola drammatica Jayne Mansfield’s car, in programma dalle ore 21:15.

Mercoledì 3 maggio pronti a ridere con Richy Memphis e Adriano Giannini, protagonisti della commedia Un matrimonio da favola, trasmessa alle ore 21:30 su Rai 1.

Giovedì 4 maggio vi segnaliamo in guida tv: la terza puntata della fiction Tutto può succedere 2, in onda alle ore 21:25 su Rai 1; il thriller con Clive Owen, Blood Ties, in programma alle ore 21:20 su Rai 3; la pellicola drammatica Zeta-Una storia Hip Hop, trasmessa alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno; la versione serale del game show condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro-Pure di sera, in onda alle ore 21:10 su Canale 5.

Chiuderà  la guida tv dei programmi della settimana Gabriel Garko, protagonista della sesta puntata della fiction L’onore e il rispetto-Ultimo capitolo, in programma venerdì 5 maggio, alle ore 21:10 su Canale 5.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

Guida tv, tutti pronti per la finalissima di “Ballando con le stelle”