News – EuroCircle festeggia il 15esimo anniversario a New York

EuroCircle-new-yorkEuroCircle, la comunità per gli Europei che vivono all’estero, ha festeggiato l’inizio del 2014 e il suo quindicesimo anniversario con un evento ricco di stile al Netherland Club di New York.

EuroCircle è stato fondato a New York nel 1999 da un avvocato Finlandese. Il sito è completamente gratuito per tutte le decine di migliaia di membri, che sono principalmente professionisti ed individui con un interesse per l’Europa.

 L’organizzazione è in contatto con circa 20,000 professionisti all’interno del network dell’area newyorkese. Le altre città degli Stati Uniti dove è molto attiva comprendono Chicago, San Francisco, Los Angeles e Atlanta. EuroCircle annovera oltre 100,000 membri in tutto il mondo.

All’evento è stato possibile assistere ad esibizioni dal vivo di DJ Max Layn, della compositrice Finlandese Paula Jaakkola, e dei ballerini Inka Juslin e Benito Garcia. Inoltre sono stati serviti antipasti con vino, e vodka Tito a lavorazione artigianale.
Oltre alle celebrazioni dell’anniversario, si svolgono eventi ogni mese e un viaggio all’anno – l’anno scorso alcuni membri hanno visitato il Vietnam e la Cambogia. Quest’autunno si recheranno in India.
È possibile diventare membri di EuroCircle su: http://www.eurocircle.com.

English version: http://www.parolibero.it/news/4689-eurocircle-netherland-club.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *