Sos infedeltà, arriva il kit per scoprire i fidanzati fedifraghi
Sos infedeltà. Arriva il kit che permette di scoprire se il partner ti tradisce. Basta pericolose scorribande nel cellulare del partner, basta arrovellarsi il cervello sull’ultimo accesso a whatsapp alle due di notte quando alle undici ti aveva augurato la buona notte, basta con la ricerca di bigliettini nel portafoglio e nella cronologia del computer, ora la scienza darà una mano ai gelosi per togliere loro ogni dubbio e paura. Arriva Sos Infedeltà, un kit che permette di rilevare liquido seminale o umore femminile su qualunque superficie. Sedili della macchina, vestiti, divani ed ogni superficie atta a compiere il gesto fedifrago. Non saranno più i sospetti a minare la tranquillità della relazione, ora si avranno certezze.
Il kit Sos fedeltà è stato messo a punto, e non poteva essere altrimenti, da due donne, professioniste in forza allo Studio Galileo, una società di analisi e consulenza che già si occupa, tra le varie mansioni, di effettuare rilevamenti microbiologici. Ma vuoi mettere la comodità di farlo direttamente da casa? Anche perché non è poi così semplice spedire un sedile di una macchina o un divano ad un laboratorio di analisi, farlo poi all’insaputa del partner è praticamente impossibile. Ecco quindi che il kit riuscirà a dare quelle risposte, garantite dai produttori al 100%, che il sospettoso fidanzato andava cercando.
E ci vogliono poi soli 5 minuti per avere il verdetto. Come ogni invenzione, sos infedeltà renderà felici tutti gli amanti gelosi che finalmente avranno un verdetto certo, ma getta nel panico i traditori nonché quelle categorie,tipo investigatori privati, che fino ad oggi hanno prosperato sulla gelosia. Ora ogni fidanzata/o potrà trasformarsi in una sorta di agente di Csi che potrà quindi indagare, raccogliere le prove e fare le analisi per conto proprio, senza dover nemmeno subire l’umiliazione di farlo di fronte ad altre persone. Non è dato sapere se i risultati potranno poi essere usati in tribunale per le cause di separazione. Tempi duri per i traditori.
Vai alla home page di LineaDiretta24