Gigi Hadid a Milano. La città impazzisce per il suo bikini (Foto)
Gigi Hadid a Milano arriva scintillante come una stella. La modella si presenta in un body dorato che quasi si confonde con il suo incarnato, in cappotto dello stesso colore incrostato di paillettes e sandali in pelliccia. Un outfit estroso e luccicante sfoggiato in occasione della presentazione della nuova borsa BoBag firmata Max Mara per l’estate 2017. “Max Mara crea capi senza tempo” ha dichiarato la star. Quando si è saputo che Gigi Hamid, classe 1995, sarebbe stata a Milano, nella boutique in Corso Vittorio Emanuele una folla di fans si è riversata sulla strada modaiola della città per accogliere la star californiana. La giovane top model ha indossato la borsa ispirata a Lina Bo Bardi, architetta e designer visionaria italiana ma insediata in Brasile da moltissimo tempo.
Lunga attesa per le persone in fila davanti alle vetrine dello store di Max Mara, smaniosi di avvicinarsi a Gigi per ottenere un selfie con l’angelo di Victoria’s Secret. La topmodel di ventun’anni, guest star ed volto di punta della nota maison italiana, non si è sottratta alla ridda di fans e, anzi, uscendo dal negozio ha trovato il tempo di farsi qualche selfie e firmare qualche autografo.
Sfilare in passerella è una tradizione di famiglia in casa Hadid: la madre, Yolanda Foster, è stata tra le topmodel olandesi più note degli anni ’80 e ’90, mentre la sorella Bella è tra le più gettonate del momento. In questi stessi giorni, infatti, anche Bella si trova a Milano sfilando sulle passerelle della Settimana della Moda. La baby top model non è solamente reginetta di Victoria’s Secret, ma anche regina dei social con una pagina istagram che conta milioni e milioni di followers e la presenza di Gigi Hadid a Milano alla presentazione della nuova BoBag ha avuto una risonanza mediatica incredibile che ha evidentemente smosso una marea di fans.
Vai alla home page di Lineadiretta24