Obama incontra i leader spirituali del Paese

Obama-incontro-leader-spiritualiQuesta mattina, il Presidente Obama e il Vice Presidente Biden hanno incontrato i leader spirituali nell’Ufficio Ovale per discutere della la riforma sull’immigrazione. I leader che hanno partecipato al meeting provengono da tutto il Paese e rappresentano una parte importante dell’ampio bacino di sostenitori della riforma.

I leader hanno espresso le loro perplessità in merito all’impatto che un sistema per l’immigrazione disfunzionale sta avendo sulle famiglie delle varie congregazioni. Il Presidente e i rappresentanti religiosi hanno parlato dell’impegno comune per sollevare l’imperativo morale a riguardo della riforma sull’immigrazione e dichiarato che continueranno ad esercitare pressioni sul Congresso affinché la riforma venga varata al più presto.

Il Presidente ha elogiato i leader spirituali per I’impegno sostenuto nel condividere le loro storie con il Congresso. Ha osservato che non c’è alcun motivo per cui i Repubblicani debbano rimandare il lavoro su una questione che ha raccolto un supporto bipartisan. Darebbe prova agli Americani che a Washington si può ancora lavorare assieme per affrontare le sfide della nazione.

I leader delle varie vocazioni religiose hanno ringraziato ilo Presidente per la sua ininterrotta leadership sull’argomento e pregato che il Paese raggiunga un così importante obiettivo (fonte ufficio stampa Casa Bianca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *