Ostia, scoppia incendio nel garage di un palazzo
Incendio ad Ostia: prende fuoco un’automobile che era situata nel garage di una palazzina in Via Capo Spartivento. Non ci sono stati feriti e la palazzina è stata evacuata prima dell’intervento dei vigili del fuoco.
L’incendio è scoppiato oggi in tarda mattinata, ad allarmare i passanti e gli abitanti del palazzo è stato il fumo che fuoriusciva dal garage della palazzina. Il rumore delle gomme delle automobili che scoppiavano a causa del calore ha allarmato i condomini scesi in strada; all’arrivo dei vigili del fuoco la via è stata chiusa al traffico e i negozianti adiacenti alla palazzina sono stati avvertiti di quanto stava accadendo. Non ci sono stati feriti, al momento le cause che hanno scatenato l’incendio sono ignote.
Terzo incendio per il Lido di Ostia negli ultimi tempi, il 23 maggio infatti è andato a fuoco il ristorante Jack’s, locale chiuso ormai da tempo situato nel piazzale Cristoforo Colombo. A causare le fiamme un materasso utilizzato da un senza tetto, mentre nella notte del 20 maggio il ristorante Mare in Vista situato in piazza Gasparri è stato avvolto dalle fiamme. Sul luogo sono state ritrovate diverse bottiglie di vetro rotte, non si esclude l’ipotesi del dolo.
Vai alla homepage di LineaDiretta24
Leggi altri articoli dello stesso autore
Twitter: @amiraabdel13