MUZAK – BLAST Torna nel locale cult di Testaccio venerdì 8 novembre l’appuntamento con la musica elettronica

Venerdì 8 novembre al Muzak torna di scena l’elettronica aggressiva di Blast, il party mensile del locale cult di Testaccio che per ben 5 ore farà ballare al ritmo delle selezioni di Kick Milady, resident della serata e volto noto della scena del clubbing capitolino, e Fre4k (Evilsound). Sonorità dubstep, house, punk ed electroclash dalle 23 fino alle 4. Ingresso libero.

INFO
Venerdì 8 novembre, ore 23
Via di MonteTestaccio 38
Ingresso libero

MUZAK – VAUDEVILLE Sabato 9 novembre inaugurazione del nuovo appuntamento mensile con l’elettronica del locale cult di Testaccio

Appuntamento al Muzak sabato 9 novembre per l’inaugurazione di Vaudeville, il nuovo party mensile del locale cult di Testaccio che cerca di dare un nuovo volto all’elettronica e di restituire al mondo del clubbing il suo lato più underground grazie alla promozione di dj emergenti e alla sperimentazione di sonorità acide e multiformi che pescano a piene mani da ogni genere del dancefloor: techno, d’n’b, idm, jungle. In consolle, insieme ai resident Art System e Son Of Man, anche Carlo Passamonti (Attic Music). Si inizia alle ore 23. Ingresso libero.

INFO
Sabato 9 novembre, ore 23
Via di MonteTestaccio 38
Ingresso libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *