Immpazza la polemica per un video messo su Facebook di Emma Marrone con Elisa, vocal coach della squadra dei bianchi di Amici di Maria De Filippi, mentre la bionda fuma e si fa un bicchierino di troppo.

Nel serale di Amici di Maria de Filippi sono successe milioni di cose, scandali e scoop, baci gay dati in prima serata tutti che hanno fatto parlare nel bene o nel male del programma e dei suoi partecipanti, ma montare un caso su una cavolata, sembra davvero eccessivo. A fare scalpore, ricordando involontariamente, stavolta è stato un video postato su facebook da Elisa Toffoli, in arte Elisa, la cantante che con Emma Marrone è la caposquadra della formazione dei bianchi, per il serale del programma. Per chi volesse intendere il video senza alcuna malizia, nella ripresa le due ragazze ballano e cantano (e in maniera neanche tanto sensuale, ma giusto goliardica, come si confà a due amiche) la canzone Simply The Best di Tina Turner mentre sono nella loro stanza, al mero fine di divertirsi e di giocare insieme condividendo con i loro fan quel leggero momento di spensieratezza. Ma spesso ciò che sembra obiettivo e alla portata di tutti non è ciò che vede realmente il pubblico. Se è vero che la malizia è negli occhi di chi guarda, bisogna ammettere che Emma aveva tra le dita una sigaretta e stava sorseggiando una bevanda che aveva tutta l’aria di essere alcoolica.  Ma guardate il video

https://www.facebook.com/elisaweb/videos/10154191341388522/

Se è vero che Emma Marrone è grande, grossa e vaccinata, possono anche essere vere le critiche che le vengono mosse, che non è un buon esempio da mostrare, che fumare faccia male e che le rovini la voce, ma è pur vero che sia padrona della sua vita. E che una serata che non sembra di gran baldoria e irrefrenatezza, non sia così dannosa così come altri vogliano fare credere, quindi ben venga un po’ di sana goliardia, sempre in completa sicurezza.