Consigliere Pd Enrico Conti: “Pronto a tagliare qualche testa islamica”
E’ bufera sul consigliere Pd Enrico Conti, di La Spezia, che si è detto “pronto a tagliare qualche testa islamica”. Così ha scritto sulla sua pagina Facebook:
“Sinceramente non sono più giovane ma se c’è da tagliare qualche testa islamica per tutelare i miei figli de nada problems basta che mi fate il machete di Tejo..ho vissuto fin troppo diamoci da fare x gli altri e la sicurezza dei bimbi…“.
Il post, apparso dopo agli attentati di Bruxelles, ha suscitato subito polemiche ma sono arrivate anche qualche minaccia. Così, il consigliere si è subito affrettato a spiegare il suo pensiero tanto che adesso sulla pagina si legge un altro commento di Conti:
“Faccio seguito a questo commento ed ad un altro di altra natura sempre postato ieri sera per significare che è mia abitudine su alcuni argomenti postare due linee di pensiero per comprendere l’umore e le tendenze dei miei amici virtuali se poi tra loro ci sono degli speculatori…non è colpa mia…a tal proposito valuterò nelle competenti sedi tali comportamenti….precisando che ho l’onore di vantare amicizie con persone di religione musulmana e non solo che danno un notevole contributo alla nostra collettività“.
Il commissario del Pd ligure David Ermini condanna il post del consigliere Pd Enrico Conti:
“Si tratta di una posizione personale sbagliata che nessuno del PD naturalmente condivide. La posizione del PD è quella del segretario nazionale e presidente del Consiglio Matteo Renzi e chi sta nel PD ne condivide l’equilibrio e la saggezza“.
Enrico Conti, avvocato, già vicesegretario del Pd locale e un fedelissimo del sindaco Massimo Federici, è noto anche per le sue battaglie a favore dei Crocifissi nelle aule del Palazzo di giustizia. Purtroppo, sulla pagina Facebook del consigliere, ci sono altre dichiarazioni simili che già in passato hanno fatto discutere. Il 21 marzo Conti ha pubblicato un articolo in cui si parla di una donna che avrebbe messo nel forno la figlia di 2 anni:
“Accendete un forno crematorio e fiondatecela dentro. Poi gli autori vengano da me che li difendo gratis”.
Vai alla home page di LineaDiretta24
Leggi altri articoli dello stesso autore
Twitter: @AlfoRic85