Associazione culturale Sotto la Grande Quercia

Quando nasce Sotto la Grande Quercia e con quali obiettivi?

La nostra associazione è nata nel dicembre 2013 da un gruppo di persone che hanno pensato di mettere le proprie competenze a disposizione degli altri. Attualmente l’associazione conta unna trentina di soci, che sono professionisti e semi-professionisti (tra psicologi, avvocati, commercialisti, dentisti, psichiatri, professori ecc.) che offrono consulenze a prezzi modici o addirittura gratuite a chi ne ha bisogno.

Che cosa significa per voi la Festa della Solidarietà?

Quest’evento è un’occasione importante per fare rete, condividere le nostre esperienze e far conoscere i nostri progetti. Ovviamente in un contesto che lascia spazio al divertimennto! Un ragazzo della nostra associazione, Alessandro Massucci, suonerà con la sua band alla Festa della Solidarietà.

Quali progetti avete in cantiere?

Tantissimi. Molti dei nostri progetti coinvolgono i ragazzi e li aiutano a entrare nel mondo del lavoro, ad esempio mettendo in comunicazione chi vuole dare ripetizioni con chi ne ha bisogno. Per ora operiamo su Roma ma vorremmo diventare riferimento per tutti coloro che vogliono operare a nome dell’associazione su tutto il territorio nazionale.

 

Associazione culturale Sotto la Grande Quercia

www.festadellasolidarieta.it