Roma – Sampdoria: probabili formazioni
Ore 21, all’Olimpico si gioca l’atteso posticipo tra la Roma e la Sampdoria; tante aspettative per diverse tifosrie, infatti la squadra capitolina è a 50 punti , i blucerchiati la inseguono insieme alla Fiorentina con 42 , in mezzo c’è la la Lazio a 46 punti oggi in gara contro il Torino.
Per i giallorossi, quasi certo l’ addio allo scudetto; ora bisogna guardarsi le spalle, pareggiare non basta più.
Ma vediamo per Roma – Sampdoria le probabili formazioni:
Garcia punta sul 4-3-3: De Sanctis; Torosidis, Astori, Yanga-Mbiwa, Cole; Paredes, Keita, Pjanic; Gervinho, Ljajic, Iturbe. Nei convocati c’è anche Totti che parte dalla panchina; out per De Rossi e Manolas reduci dagli ultimi infortuni contro la Fiorentina, squalificato Naingollan.
Anche Mihajlovic sembra convinto del 4-3-3: per lui Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Eto’o, Okaka, Eder. Assente Acquah per squalifica e indisponibili Mesbah, Rizzo, Munoz e Cacciatore.
L’andata al Marassi terminò con lo 0 a 0 e l’esultanza di Ferrero per il pareggio; ora in casa, Garcia dichiara di voler tornare a vincere all’Olimpico, e i tifosi lasciando le belle parole, pretendono legittimamente una svolta nei fatti .
La direzione della gara è affidata all’abruzzese Gianpaolo Calvarese, il match sarà visibile sui canali Sky e Mediaset Premium.