SERIE A FUTSAL FEMMINILE
16a giornata. Sinnai, Gold Women e Real Statte dominano le classifiche. Molti i risultati netti che definiscono le posizioni. Tante reti e tante emozioni. A sei giornate dalla fine è ancora tutto da giocare
Girone A: Vittoria per Casal Grandese, Mojito, Sinnai e Lions Ancona, che battono rispettivamente Areasport, Kick Off, Portos e Figestim. Le “lupe” portano a casa i tre punti con l’Isolotto Fondiaria, accorciando così le distanze dallo Sporteam United, che invece pareggia con Citta di Breganze rimanendo comunque secondo in classifica.
Girone B: Le Gold Women aleggiano da sole sulla vetta, e allungano le distanze battendo per 5-1 le ragazze dell’ Aranova Ceprano. La Lazio conquista il terzo posto vincendo per 6 reti a 3 contro il Futsal Ternana dietro solo di due punti, e la Virtus continua la sua scalata con ben 17 reti contro il Real Sorrento e si classifica al quinto posto e a soli 4 punti dal Montesilvano secondo in classifica. Nella parte bassa il Foggia vince, e aggancia l’ Atletico Ardea con 18 punti.
Girone C: Real Statte domina con 48 punti. Pro Reggina e Matera conquistano due vittorie che le portano al secondo posto con 42 punti. È quindi sfida aperta per il podio. Dal basso, lo Jordan Aufugum, quarto in classifica con 24 punti, perde per 7-1 con il Palermo, che conquista i tre punti e va al pari con la Parrocchia Ganzirri. Vincono anche Matera, FIve Molfetta e Nuova Atletica Giovinazzo, ai danni di Vittoria, Martina Cus Potenza.