Tonfo del Real, Chelsea a gonfie vele

Clamoroso a San Sebastian. Il Real Sociedad ridimensiona l’altro Real, quello blasonato di Madrid, con una rimonta che ha dell’incredibile. Sotto di due reti dopo 11 minuti (reti di Ramos e Bale), i baschi non hanno mollato e già a fine primo tempo hanno ristabilito la parità con Martinez e Zurutuza.

Nella ripresa sono andati ben oltre e ne hanno fatti altri due, ancora Zurutuza e poi Vela, umiliando, o quasi, i campioni in carica. La classifica di Liga vede in testa, manco a dirlo il Barcellona con 6 punti, unica squadra a punteggio pieno dopo 2 turni. I blugrana superano di misura il Villareal grazie a Ramirez e staccano le altre a quota 4 punti che sono Valencia, Celta Vigo, Siviglia, Granada, Atletico Madrid. REal fermo a 3 punti, mentro ultimo con due sconfitte rimane solo il Levante.

 

Tre su tre per il Chelsea di Mourinho che fa 6 a 3 in casa dell’Everton (doppietta per Diego Costa), e va a 9 punti. Insieme con i Blues, a punteggio pieno, la sorpresa Swansea che ne rifila 3 al West Bromwich. 7 punti per l’Aston Villa dopo la vittoria contro l’Hull, mentre a quota 6 restano Manchester City (clamorosamente sconfitto in casa dallo Stoke), Liverpool e Tottenham, dal cui scontro sono usciti vincenti i Reds per 3 a 0. Ancora a Secco di vittorie il Manchester United che fa 0 a 0 in casa del Burnley.{ads1} In Germania la notizia è il pareggio del Bayern Monaco, che non va oltre l’1 a 1 in casa dello Schalke. A guidare la classifica dopo 2 giornate allora è il Leverkusen che vince 4 a 2 contro l’Herta e si porta a 6 punti in solitaria. A 4 punti, oltre al Bayern, anche le neopromosse, Colonia e Paderborn. Vince la prima anche il Borussia Dortmund, mentre l’Augsburg è fermo a 0. Il campionato francese è guidato, dopo 4 turni, dal Bordeaux con 10 punti, dopo il pareggio contro il Bastia. Inseguono con 8 punti PSG, ieri 5 a 0 al St Etienne con triplo Ibrahimovic, e Lille. Solo 4 punti per il Monaco, mentre Evian e Reims chiudono la classifica con 1 punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *