Roma, torna la Social Media Week

Dal 22 al 26 settembre fa ritorno nella Capitale la Socal Media Week, la settimana dedicata ai media sociali e al loro impatto sulle imprese e sulla società. L’evento, che prevede una serie di appuntamenti organizzati in diverse location di Roma, si svolgerà in contemporanea in altre importanti città sparse in tutto il pianeta.

Ospiteranno infatti la SMW di settembre 2014 anche Berlino, Johannesburg, Chicago, Los Angeles, Londra, Miami, Bombay, Rotterdam, San Paolo di Brasile, Toronto e Sydney. Dodici città connesse sui temi della tecnologia e del digitale, per un totale di 2.500 avvenimenti e 100.000 partecipanti. «La Social Media Week rappresenta un’occasione di rilievo internazionale», afferma Antonio Greco, AD di Fiera Milano Media, organizzatore dell’evento, «volto a focalizzare l’attenzione sulla grande importanza del digitale e dei social media nello sviluppo delle attività delle aziende, del business, dei network professionali e del collegamento tra le persone. Un mondo che è entrato a far parte della vita di tutti, da cui non si può prescindere e da cui si devono trarre spunti, idee e tendenze».

{ads1}

Il titolo dell’edizione 2014 è “The Future of Now: Always-On, Always Connected“. È possibile registrarsi come ospiti fino al 20 agosto, ma va da sé che chi non potrà essere fisicamente presente potrà seguire l’evento sui profili Facebook e Twitter, e con l’hashtag #SMWrome potrà partecipare alle discussioni in diretta streaming. Si può anche diventare blogger per Social Media Week rispondendo a un questionario e indicando le proprie aree di interesse ed esperienza. Per maggiori informazioni consultare il sito  www.socialmediaweek.org/rome

@Fabrizio.Papitto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *