‘O famo strano: la top ten 2012 delle notizie più strane sul sesso

alla-famolo-strano-300x225Ebbene sì, cari lettori, anche quest’anno ce la siamo cavata! Dopo l’ICI, L’IMU, l’ascesa e la discesa dell’Unto dal Signore, ma sopratutto dopo la profezia Maya che ci ha insospettabilmente risparmiati tutti, possiamo tirare un sospiro di sollievo e camminare a testa alta e tasche vuote verso l’anno che verrà. Tra letterine di Babbo Natale overdiciotto e buoni propositi sconci, il sesso, secondo i sondaggi è sempre in vetta alle classifiche.

È per questo che vi proponiamo la top ten delle notizie più strane sul sesso di tutto il 2012…daltronde, bisogna sempre imparare dagli errori. Al decimo posto, in fondo alla classifica, la notizia, campionessa di tweet, che per mesi ha fato ridere il web: sembrerebbe che un uomo, convinto di aver trovato un’avventura facile, sia stato costretto a chiamare la polizia a causa di un’amante troppo focosa che lo costringeva a fare sesso senza pausa. Dunque, cari lettori, il nostro primo consiglio per l’anno che verrà è: mai giudicare dalle apparenze! Non potreste mai immaginare le sorprese a cui state andando incontro. Al nono posto una statistica: un telefono su quattro custodisce al suo interno autoscatti sexy. Il nostro consiglio? Organizzate una festa con tutti i vostri amici, sequestrate i telefoni, chiudetevi in bagno e godetevi una bella scorpacciata d’amore! Ottavo posto per un americano (dalla mentalità chiaramente superiore) che in cerca di sesso casuale, per trovare una partner, si sarebbe legato ad un albero nudo e bendato. Volete una dritta? La notizia che l’amore è cieco, è falsa. Se volete un aberrante partner che non vi denunci per atti osceni in luogo pubblico, toglietevi la benda, lasciate perdere gli alberi, oppure no, purchè vi rivestiate e attendiate qualcuno che sia disposto a spogliarvi! Ora, immaginate di guardare in tv un programma sugli scambisti e scoprire che i principali intervistati sono i vostri genitori. Un bello shock senza dubbio…quindi per questo 2013, fatevi un regalo: spegnete la televisione e fate l‘amore! Sesto posto ai taiwanesi che hanno inventato un “simulatore di sesso” per gli amori a distanza…spegnete anche quello e fate l’amore con qualcuno che vi possa almeno toccare! La top five, invece, inizia con una notizia sicuramente insolita: sembrerebbe che una ragazza molto pudica abbia chiamato la polizia per rumori molesti che provenivano dalla stanza dei suoi genitori…il nostro consiglio? Tenete sempre a mente questa massima: non fare agli altri ciò che non vorresie fosse fatto a voi! E ora la notizia più utile per tutti: sembra che in Austria abbia aperto una scuola sul sesso che offre corsi sia teorici che pratici…iscrivetevi! Non esiste scuola migliore di quella che potrebbe rendervi felici!

E ora veniamo al podio: al terzo posto la notizia del profilattico griffato Vuitton, ideato dal designer Ceco Irakli Kirizia per un’iniziativa benefica (la ricerca sull’Aids). Il consiglio: non spendete inutilmente, fate l’amore! Seconda classificata la storia del rifiuto di un milione di dollari per partecipare ad un film a luci rosse da parte di Hazel Jones, giovane inglese diventata famosa per una insolita condizione medica: ha due vagine. “Sfrutta sempre i tuoi talenti”, recita un saggio detto. E ora finalmente la prima classificata (se avete retto fin qui): le 10 scoperte più curiose sul sesso avvenute nel corso del 2011. E su questo, cari lettori, non possiamo darvi consigli, se non…continuate a leggere! 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *