Torna il Roma Fringe Festival
Torna nella Capitale, dopo due anni di successi, il festival del teatro indipendente nazionale e internazionale. Anzi no, mi correggo la rassegna che sta al passo con i tempi, quella che va oltre il classico e tradizionale teatro che conosciamo.
Torna insieme all’estate il Roma Fringe Festival. Nell’accogliente cornice di Villa Mercede, meglio conosciuta dagli studenti e dai residenti del quartiere San Lorenzo per ospitare la Biblioteca del Comune di Roma, che per l’occasione, martedì 27 maggio, ha accolto la conferenza stampa in cui è sono state spiegate tutte le novità e gli eventi in programma. Dal 7 giugno fino al 13 luglio 2014 ci sarà l’imbarazzo della scelta e si potrà scegliere a quale spettacolo assistere tra i nove proposti ogni sera! Il Roma Fringe Festival quest’anno promuove, a tutti gli appassionati di e teatro e non, ben 80 spettacoli tra cui 23 prime nazionali, 3 prime internazionali con spettacoli provenienti da NYC, St.Louis, Bruxelles, Londra e Rouen.
{ads1}
Le novità di questa terza edizione del Roma Fringe Festival sono una nuova sezione, Stand-up Freenge, dedicata alla stand-up comedy e alla satira, che prevede ogni sabato salire sul palco 3 comici diversi, e un’applicazione, la Funweek Mobile App, compatibile con entrambi i sistemi iOS e Android, da scaricare per essere sempre aggiornati, ogni giorno, su news, eventi e offerte speciali. Appuntamento da non perdere il 7 giugno, quando ad aprire il festival ci sarà Diego Bianchi e tutto il team di Gazebo. Il Roma Fringe Festival aprirà al pubblico i propri cancelli ogni giorno dalle 17:30 con le sue varie attività pomeridiane, in Via Tiburtina 113-115. L’ingresso è gratuito mentre il costo degli spettacoli è di 5€, un prezzo onesto per un festival che vuole andare oltre il teatro.
Per maggiori informazioni consultare il sito web www.romafringefestival.it