News – Roma: minacce all’ex con ascia e pistola giocattolo
E’, ahinoi, una storia già sentita troppe volte. Lui non si rassegna a perdere lei, che un tempo lo amava, e si trasforma in un vero e proprio stalker.
I protagonisti, stavolta, sono due romani: lei 53enne, lui 44enne, con precedenti. La prima, rea di aver lasciato il secondo ed essersi rifatta una vita con un nuovo compagno, si è ritrovata ieri sera l’ex sotto la propria casa – in via Pascaglia, a Magliana – che, brandendo furibondo un’ascia e una pistola, minacciava la coppia di morte. La vittima, spaventata, ha subito chiamato il 112.
La pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma non ha fatto in tempo a raggiungere lo stalker, allontanatosi dall’abitazione della donna, ma lo ha rintracciato e bloccato mentre rincasava. La perquisizione dell’appartamento, in seguito alla quale è stata rinvenuta l’ascia, ha, inoltre, rivelato che la pistola utilizzata dall’uomo per minacciare era soltanto un giocattolo! Il 44enne è stato immediatamente trasferito nel carcere di Regina Coeli dove dovrà rispondere di atti persecutori. Resta, tutt’ora, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TWITTER: @Chiara_Carna
Potrebbe interessarti:http://www.romatoday.it/cronaca/minacce-ex-ascia-pistola-via-pescaglia.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/RomaToday/419169638