News – Rocco Siffredi minacciato di morte
Panico per una delle star nostrane più famose e internazionali. Parliamo della leggenda del porno Rocco Siffredi, che ha recentemente subito prima insulti e poi gravi minacce da parte di un ex poliziotto di San Marino, giunto a offrire 100 mila euro a chi avesse trovato e ucciso il figlio dell’attore.
Ossessione? Rancore? Insana follia? Non è chiaro cosa abbia spinto l’uomo ad arrivare a tanto, ma è Rocco in persona a raccontare, sulle pagine de Il Resto del Carlino, le dinamiche della vicenda: “All’inizio questa persona, che su Internet si fa chiamare Franco, voleva diventare un mio amico. Ha creato 5/6 profili Facebook differenti, ho scoperto poi… e con questi continuava a pubblicare insulti e minacce sulla mia pagina. E’ arrivato a offrire 100 mila euro a chi avrebbe ucciso mio figlio! Quando ti trovi qualcuno che pubblica l’indirizzo della scuola di Budapest frequentata da tuo figlio, non è bello. Quest’uomo sembrava conoscere molte, troppe cose di me”.
In seguito, Rocco ha chiesto a un amico, avvocato a San Marino, di aiutarlo a scoprire l’identità dell’uomo in modo da tutelarsi. Ecco che salta fuori che si tratta di un ex poliziotto già segnalato in passato per problemi comportamentali. Tuttavia, la giustizia non ha potuto fare nulla per l’attore, dal momento che non sussistono prove sufficienti a dimostrare le cattive intenzioni dell’uomo. Per il momento, Rocco non ha potuto far altro che cambiare le impostazioni di sicurezza dei suoi profili social, rendendoli più sicuri.
Twitter: @Chiara_Carna