Dichiarazioni piccanti per Cameron Diaz e Miranda Kerr
Cameron Diaz e Miranda Kerr, l’attrice che porta divinamente i suoi 41 anni e la bellissima top model, hanno qualcosa in comune. Oltre la bellezza e le splendide carriere, entrambe hanno fatto delle dichiarazioni piccanti circa il gentil sesso, affermando di non disdegnare affatto le donne. Anzi di apprezzarle davvero sotto diversi punti di vista.
Tutti la ricordiamo come l’angelo biondo delle Charlie’s Angels. Cameron Diaz iniziò la sua carriera a soli sedici anni come modella, ma la chiave per il successo fu il suo debutto al cinema in “The Mask” di Chuck Russel nel 1994, che successivamente le fece ottenere molti ruoli. Un fisico senza troppe curve, sportivo e carico di sex appeal che ancora oggi non pare scalfito dal passare dagli anni, come dimostrano le recenti foto che la ritraggono ai Caraibi mentre sfoggia un seducente topless. Autrice del libro “Body Book: The Law of Hunger, the Science of Strength, and Other Ways to Love Your Amazing Body”, dove svela i segreti per mantenersi in forma, Cameron Diaz ha fatto una dichiarazione abbastanza piccante durante un’intervista a Glamour UK. “Penso che le donne siano bellissime, assolutamente bellissime. Penso che tutte le donne, prima o poi, siano state attratte sessualmente da altre donne. Penso sia naturale avere una connessione e un apprezzamento per la bellezza di altre donne.” Puntualizzando l’esclusione di un’attrazione sentimentale, ma solo fisica nei confronti delle donne, Cameron Diaz ha continuato la sua intervista affermando di non provare alcun tipo di gelosia nei confronti delle colleghe con cui condivide il set. Tantomeno si sente minacciata dalle attrici più giovani, come dimostra la sua dichiarazione al riguardo: “Le ingenue non sono intriganti, non lo sono mai state”. Negli anni l’attrice ha acquistato grande sicurezza e consapevolezza di se stessa, ma non è la sola ad aver espresso i suoi apprezzamenti per le donne.{ads1} La top model Miranda Kerr ha posato per GQ, immortalata dal celebre fotografo Mario Testino in degli scatti molto hot. Parlando della sua vita privata e della sua rottura con Orlando Bloom, alla stessa rivista, Miranda ha ammesso che le piacciono sia gli uomini che le donne, esprimendo la sua volontà di esplorare nuovi orizzonti. Non nasconde di uscire spesso per degli appuntamenti, ma chiarisce che le storie di una notte non fanno per lei; basti pensare che prima di concedere un bacio all’ex marito Orlando Bloom, Miranda ha fatto passare sei mesi.
Tra le star di Hollywood dichiarazioni simili non sono una novità: Rihanna disse di trovare molto sexy Cheryl Cole, mentre le colleghe Katy Perry e Adele affermarono di trovare molto eccitante la stessa Rihanna. La popstar Kesha ha dichiarato al settimanale Seventeen: “Non mi piacciono solo gli uomini. Mi piacciono le persone. Non è una questione di genere, ma dello spirito che trasuda dalla persona con cui stai”, e anche Lady Gaga ha confermato più volte la sua bisessualità. Che abbia ragione Cameron Diaz affermando che prima o poi ogni donna è attratta da un’altra donna?