Ron, pronto per comporre una colonna sonora di un film
Special Award a RON: Pronto per comporre una colonna sonora di un film!
Ron, è stato premiato per la sua carriera artistica, dal Presidente della Roma Lazio Film Commission Luciano Sovena e dal Direttore del Kermesse Francesca Piggianelli durante la XVI Edizione del Roma videoclip-il cinema incontra la musica, in una affollata sala Auditorium Arte-Festa del cinema di Roma. Ha ricevuto anche un Premio per il videoclip “Almeno pensami” regia di Gianluca Calu Montesano consegnato da una rappresentanza di giornalisti.
Un altro premio speciale a Luna Vincenti per l’interpretazione e l’originalità del videoclip “Mille anni luce” presente anche la regista Luisa Carcavale, con la partecipazione di Giulio Berruti. Presenti, altri premiati di questa Edizione tra la bellissima attrice Miriam Galanti.
Roma Videoclip è la più importante kermesse nazionale, ideata da Francesca Piggianelli, dedicata al settore della musica e del cinema, realizzata in collaborazione con Luce Cinecittà, il supporto di Roma Lazio Film Commission, il patrocinio di Direzione Generale Cinema, Regione Lazio,la partecipazione di Sagevan ed Equilibra. Una rassegna che omaggia artisti, registi, videoclip, musiche.
A fine presentazione del Roma videoclip, sono stati proiettati in anteprima i cortometraggi, CORE NERO di Antonella Laganà, con Paola Tiziana Cruciani, Francesca Reggiani, Luca Paniconi, Daniele Locci, Pasquale Anselmo, L’IDEA MALVAGIA di Pierfrancesco Campanella, con Elisabetta Pellini, Nadia Bengala, Simone Amato, Giuseppe Oppedisano, Carla Dujany, Roberto Posse, OTHELLO 3.0 di Walter Corda con Timothy Martin, Grazia Schiavo, Riccardo Barbera, Simone Frateschi, SOMBRAS di Daniele Stocchi, protagonista Ira Fronten, che ha presentato una rappresentanza del collettivo N al femminile, artiste, cineaste e maestranze di diverse origini di provenienza tra cui Nadia Kibout, Tezeta Abrham, Renata Di Leone, Balkisa Maiga, Juliet Esey Joseph il trailer del cortometraggio CRISTALLO di Manuela Tempesta, con Daphne Scoccia, Giglia Marra, Simone Amato, Giovanni Maria Buzzati in omaggio alle donne, il libro tratto dal film L’Esodo di Ciro Formisano con Daniela Poggi ed anteprima trailer del film Il RIBELLE 2:ESCAPE FROM THE CITY di Mirko Alivernini, con Giulio Dicorato, Sandro Torella, Luciana Frazzetto, Andrea Sasso, Noemi Esposito, Vincent Papa, Eva Moore, Roberta Aguzzi.
Vai alla home page di LineaDiretta24
Leggi altri articoli dello stesso autore