Nadia Toffa torna alle Iene insieme con la Marcuzzi
Nadia Toffa torna alle Iene. Si alterna al timone con la Marcuzzi.
Nadia Toffa torna alla guida de ‘Le Iene Show’, il programma cult firmato da Davide Parenti. La presentatrice bresciana, camicia bianca, giacca nera e cravattino d’ordinanza, manca dal programmad a dicembre dell’anno scorso quando un malore la colpì durante un servizio che stava girando a Trieste, ma fino a febbraio la presentatrice ha tenuto nascosta la malattia. Oggi, invece, il tumore che l’ha colpita non è più un segreto tanto che la bresciana ci ha scritto anche un libro ‘Rifiorire d’inverno’ che uscirà il 9 ottobre.
“Non sono stata chiara: per me non è il cancro a essere un dono, ma è una sfiga che ho saputo trasformare in un dono, cioè la forza che ha saputo tirarmi fuori. Ho cercato di trasformare quest’accidente che ovviamente mai e poi mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci”, ha spiegato in una intervista pubblicata dal Corriere della Sera, dove ha ribadito l’importanza delle terapie mediche dalla chemio alla radioterapia.
Gli altri conduttori (Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani), fanno notare che è in ottima forma e poi, prima che lei lanci il primo servizio della serata, dedicato alla tragedia del Ponte Morandi di Genova, la abbracciano tutti insieme. “Un bell’abbraccio prima di cominciare ci vuole – le dicono – anche da parte di tutti quelli che sono a casa e che per tutta l’estate ci hanno chiesto di te”.
Per il grande ritorno di Alessia Marcuzzi– dopo 13 anni dall’ultima conduzione -, invece, occorre aspettare qualche altro giorno: la presentatrice sarà al timone delle Iene dal 3 ottobre, insieme a Nicola Savino e le irriverenti voci della Gialappa’s Band. Le due bionde ironiche e dissacranti conduttrici, quindi, si alterneranno per tutta la stagione: la Toffa la domenica, la Marcuzzi nella puntata infrasettimanale.
Vai alla home page di LineaDiretta24