India: un giovane violenta una donna di 100 anni che muore

È successo a Meerut. Un un giovane indiano di soli 24 anni – il cui nome è Ankit Punia – ha stuprato una signora dell’età di 100 anni. La donna, ricoverata in un ospedale in seguito alla violenza, si è spenta a causa delle violenze subite.

Un giovane indiano, apparentemente in stato di ebbrezza, ha assaltato in piena notte domenica scorsa nello Stato di Uttar Pradesh una donna di 100 anni. A riportare la notizia è stata l’Ansa. L’anziana stava dormendo nella sua abitazione quando, il ragazzo, l’ha violentata provocandone la morte – poche ore dopo – in ospedale. Tutti i media indiani riferiscono la vicenda precisando che il giovane, identificato come Ankit Punia di 24 anni, si è introdotto nella casa della donna – la quale viveva in un villaggio alla periferia di Meerut – verso la mezzanotte. Approfittandosi della debolezza fisica della vittima, e del fatto che il fratello che dormiva all’esterno della casa fosse sordo, l’ha maltrattata a lungo e pesantemente, prima di usarle violenza sessuale. Il rumore, non è passato inosservato. Alcuni vicini infatti, insospettiti dal trambusto, sono entrati nella stanza dove hanno scoperto Ankit Punia ancora intento a stuprare la vittima: lo hanno bloccato e consegnato alla polizia. Attualmente è in carcere con varie imputazioni, fra cui quelle di stupro e di omicidio. L’anziana donna è stata trasferita in ospedale, dove è morta alle prime ore dell’alba.

Ugo Ojetti, in Sessenta, scriveva: “Ho parlato di vecchiaia col mio medico. Mi spiegava come e perché il vecchio, a morire, soffra meno d’un giovane. Nella polmonite, ad esempio, non ha sul principio i brividi lancinanti che hanno gli altri, e la febbre non supera i trentotto gradi e mezzo. Un medico superficiale quasi non s’avvede che quello muore. Bontà di Dio; e questa bontà m’esalta più d’altri miracoli. Potessi spegnermi così, senza pianto, in un sorriso di riconoscenza”. E alla fine dei giorni, un anziano, dovrebbe per lo meno spegnersi così, senza soffrire e con dignità. Non come questa donna, vittima di violenza e di stupro. All’età di 100 anni.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

@_mchiara