Guida tv, tutti i programmi dal 30 giugno al 7 luglio
Avanti tutta con la prima settimana di luglio, da trascorrere insieme ad amici e parenti davanti al piccolo schermo: per saperne di più in merito, ecco la guida tv dei programmi dal 30 giugno al 7 luglio.
Il mese di giugno si chiude in bellezza con Luca e Paolo, che condurranno, venerdì 30 giugno, la seconda serata di Radio Italia Live Concerti, trasmessa dalle ore 19:45 su Nove.
Sabato 1 luglio la musica italiana continuerà ad essere protagonista, con la messa in onda, alle ore 20:35 su Rai 1, del concerto di Vasco Rossi La Notte di Vasco.
Domenica 2 luglio spazio alle prime visioni, con la pellicola La spia-A Most Wanted Man, in programma alle ore 21:05 su Rai 3.
Lunedì 3 luglio appuntamento fisso, alle ore 21:15, con i nuovi episodi della fiction targata Rai 2, Non uccidere 2, mentre Sky Cinema Uno proporrà la commedia con Lillo e Greg, Natale a Londra-Dio salvi la regina, in onda dalle ore 21:15.
Martedì 4 luglio non perdetevi le prime due puntate del nuovo telefilm The Halcyon, in programma alle ore 21:30 su Rai 1, e l’evento musicale condotto da Alessia Marcuzzi, Wind Summer Festival, trasmesso alle ore 21:10 su Canale 5.
Non rinuncerà a nuovi sceneggiati neanche Mediaset, che, mercoledì 5 luglio, punterà tutto sulla nuova fiction con protagonista Jennifer Lopez Shades of Blue, in programma alle ore 21:10 su Canale 5.
Giovedì 6 luglio vi segnaliamo in guida tv: i primi due episodi della nuova stagione di Velvet, in onda alle ore 21:10 su Rai 1; la pellicola drammatica Timbuktu, trasmessa alle ore 21:20 su Rai 3; la prima tv del film dell’orrore Ouua: l’origine del male, in programma alle ore 21:15, su Premium Cinema.
Chiuderà in bellezza la guida tv dei programmi della settimana dal 30 giugno al 7 luglio Michael Fassbender, protagonista del biopic Steve Jobs, in onda venerdì 7 luglio, dalle ore 21:10 su Canale 5.
Vai alla home page di LineaDiretta24
Leggi altri articoli dello stesso autore
Twitter: @VerBisconti