Paris Jackson: la figlia dell’icona pop posa nuda [Gallery]
PARIS JACKSON- La figlia di Micheal Jackson fa discutere con le sue foto senza veli su Instagram, ma non si fa fermare dalle critiche.
LE FOTO SUI SOCIAL- La figlia di Michael Jackson, Paris Jackson, non si fa spaventare dalle critiche per le sue foto nuda sui social e rilancia su Instagram, difendendo la propria libertà di esprimersi come meglio crede: “Se questo fa arrabbiare alcuni di voi – scrive – lo capisco completamente e vi incoraggio a non seguirmi più, ma non posso scusarmi per questo in nessun modo”. La secondogenita dell’icona pop, avuta con Debbie Rowe, lancia il proprio messaggio accompagnato da una foto che la ritrae senza veli. “Il corpo umano è una cosa bella e non importa quali ‘difetti’ si hanno, se cicatrici, peso extra, smagliature, lentiggini o altro; è bello e vi dovreste esprimere in qualsiasi modo vi faccia sentire a vostro agio”.
LA FILOSOFIA DEL NUDISMO– Paris Jackson spiega che per lei il nudismo è una vera e propria filosofia: “Per rispondere a chi me lo chiede ancora, il nudismo è iniziato come un movimento per tornare alla natura e sentirsi più liberi. Si tratta di una vera e propria filosofia: essere nudi fa parte del nostro essere umani e mi fa sentire più vicina alla nostra Madre Terra. Sto spesso nuda nel mio giardino ed essere nudi non ha niente a che vedere con il sesso e non va sessualizzato, come fanno molti a Hollywood.”
NUDISMO E FEMMINISMO- L’aspirante difende anche il movimento femminista, spiegando come il nudismo debba essere una delle sue armi: “Non solo, inoltre, il corpo è il nostro tempio, ma fa anche parte del femminismo esprimersi con il proprio corpo, ricoperto di vestiti o meno. Mi piace il contatto tra il suolo e i piedi nudi, quando la pelle assorbe i raggi del sole.”