Los Pollos Hermanos sbarca a Roma con Netflix
Chi non ha mai desiderato di essere trasportato dalla poltrona di casa propria direttamente in quei luoghi che fanno da sfondo alle sue serie televisive preferite? Chi non hai mai voluto assaggiare almeno una volta nella vita i meravigliosi cupcake alla fragola di Magnolia Bakery come le protagoniste di Sex and the City oppure assaporare una bella tazza di caffè bollente direttamente da Luke’s, facendo compagnia a Lorelai Gilmore, o mordere un gustoso panino con l’hamburger al Peach Pit come in Beverly Hills 90210?
I fan più accaniti delle serie televisive americane sanno bene di cosa stiamo parlando e proprio per questo non potranno che essere emozionati nello scoprire che per due giorni, nella cornice milanese e romana, gli amanti di Breaking Bad avranno la possibilità di cibarsi a profusione di tutte le leccornie preparate dal fast food più famoso della serie: “ Los Pollos Hermanos ”.
La catena immaginaria con sede ad Albuquerque, in New Mexico, infatti, si affaccerà al mondo reale aprendo le sue porte a tutti coloro che avranno voglia di provare cosa significa sedersi ai tavoli del locale di Gustavo “Gus Fring”, nel fast food di proprietà del più grande distributore di metanfetamine d’America, nonché antagonista della serie.
Nella Capitale e nella città meneghina, il 12 e il 13 maggio, con magliette gialle, grembiuli e capellini rossi, lo staff sfilerà dietro al bancone pronto per preparare e servire succulenti burritos, burger e polletti fritti croccanti, rigorosamente targati Los Pollos Hermanos, trasportando così tutti i supporter di Walter White, almeno per qualche ora, nel mondo delle strutture chimiche e delle equazioni di Heisenberg.
L’iniziativa promossa da Netflix nasce con l’intento di sponsorizzare l’arrivo della terza stagione di “Better Call Saul”, lo spin off di Breaking Bad.
Per l’occasione, due locali già normalmente adibiti a fast food– uno in ciascuna città, verranno ristrutturati per trasformarsi nel punto di ritrovo più apprezzato dai narcotrafficanti più famosi d’America.
E se Vince Gilligan ideando la serie nel 2008 fece breccia nel cuore del pubblico, Netflix, con questa trovata, farà sicuramente centro nel loro stomaco.
Insomma, cosa state aspettando? Dal 12 al 13 maggio preparatevi a tuffarvi nel mondo di Breaking Bad: i due polli del New Mexico vi aspettano a braccia aperte, anzi…conserte!
Vai alla home page di LineaDiretta24
Leggi altri articoli dello stesso autore
Twitter: @beatricegentili