Porto Juventus: Bonucci fuori, le probabili formazioni [Video]

Porto Juventus- Questa sera alle 20:45, all’ Estadio do Dragao, l’arbitro tedesco Felix Brych fischierà l’inizio di Porto-Juventus sfida degli ottavi di finale di Champions League. Una partita dal livello tecnico eccellente che promette di essere tosta ed equilibrata. L’ultima volta che la Juventus ha incontrato il Porto è stata nei gironi di Champions League del 2001-2002: la doppia sfida vide la Juve pareggiare fuori casa 0-0 per poi vincere al Delle Alpi per 3-1. Prima ancora le due compagini si erano incontrate nella finale di Coppa delle Coppe nel 1984 ed i bianconeri portarono il trofeo a casa affermandosi per 2-1.

Porto-Juventus- La partita di questa sera e quella di ritorno che si disputarà il 14 marzo allo Juventus Stadium sono cruciali per entrambe le formazioni, ovviamente. Gli allenatori hanno le idee chiare su come metteranno le formazioni in campo. Per quanto riguarda il Porto giocherà con un 4-4-2 con Casillas in porta la difesa con Maxi Pereira e Telles sulle fasce e con Marcano e Felipe Augusto centrali. A centrocampo Corona, Andrè Andrè, Danilo Pereira e Brahimi. In attacco ci saranno Andre Silva e Francisco Soares. Per quanto riguarda la Juve, ovviamente Buffon sarà della sfida protetto dalla difesa a quattro con Lichtsteiner e Alex Sandro sulle relative fasce con Chiellini e Barzagli al centro. Davanti alla difesa ci saranno Pjanis e Khedira. In attacco alle spalle della punta Higuain ci saranno Quadrado, Dybala e Mandzukic.

Porto Juventus- Qualche dubbio Allegri pare che l’abbia in difesa dove al posto di Barzagli potrebbe giocare uno tra Rugani e Benatia. leonardo Bonucci guarderà la partita dalla tribuna per i famosi motivi disciplinari. Allegri ha deciso di punire il difensore bianconero per il litigio che hanno avuto. Per l’accaduto Bonucci è stato inoltre multato dalla società a dimostrazione che l’azione disciplinare di Allegri è ampiamente condivisa dalla dirigenza bianconera.

Vai alla home page di LineaDiretta24