Ostia, lascia il figlio in auto per giocare alle slot machine: arrestato
Il papà, 34 enne, lascia il figlio di tre anni in auto per giocare alle slot machine. Il piccolo è stato fortunatamente notato da dei militari di passaggio i quali, vedendo movimento in macchina, si sono avvicinati e hanno visto il piccolo da solo nell’auto che cercava di attirare l’attenzione per essere tirato fuori. I militari così hanno indicato al bimbo le chiusure di sicurezza da aprire e sono riusciti a tirarlo fuori, coprendolo con giacconi. Qualche minuto dopo è arrivata l’ambulanza per portarlo in ospedale dove i medici gli hanno diagnosticato un principio di ipotermia. Vista la tenera età del piccolo, un abbassamento della temperatura corporea sotto la media fisiologica può essere maggiormente rischioso.
Attualmente il bimbo è stato affidato alla mamma e sta bene. Nel frattempo i militari hanno fatto ricerche approfondite sull’uomo ed è risultato costante frequentatore di locali e bar. Lo hanno infatti trovato sempre intento a giocare alle slot machine, anche a seguito della tragedia sfiorata. Si è poi scoperto che l’uomo di 34 anni, era già precedentemente stato arrestato con l’accusa di abbandono di minore. È stato così portato in caserma in attesa del rito per direttissima.
Dunque, senza dubbio un pericolo scampato, una tragedia sfiorata che forse sarebbe accaduta, se solo militanti o altre persone non fossero passati di lì in quel momento.
Torna alla HomePage Lineadiretta24
Leggi altri articoli dello stesso autore
Twitter: @valeria santare2
arrestato per abbandono di minore arrestato per abbandono di minore arrestato per abbandono di minore arrestato per abbandono di minore arrestato per abbandono di minore arrestato per abbandono di minore