Sesso orale a chi vota “no” al referendum, la promessa della modella italiana

Sesso orale se voti no. Madonna ha fatto proseliti in Italia ed anche la campagna referendaria imbocca la via rossa. Sappiamo come è andata in America. La pur generosa offerta della star italo-americana non è bastata alla Clinton per diventare la prima presidente donna. La sfida italiana a Madonna è lanciata da Paola Saulino, attrice e modella, un’artista, come ama definirsi lei,

sesso orale se voti no
La Saulino assume potassio

che ha al suo attivo ben un cortometraggio presentato a Cannes ed ora è stata ingaggiata da misteriose produzioni argentine. Suvvia, come fate a non conoscerla? Il fronte del No arruola quindi, dopo Zagrebelsky ed Onida, altre personalità di spicco. La Saulino, per dare ancora più profondità al suo intervento politico riguardante il sesso orale se voti no, ha sottolineato come la cosa verrebbe fatta con “dovuta ed accurata maestria”, e tacciamo del resto del post apparso sul suo profilo Facebook. Se sulle sue capacità di attrice non possiamo esprimerci non conoscendolo, sulle altre capacità della giovane ed intrepida artista partenopea non ce la sentiamo di dubitare. Ma del resto figuriamoci la ben più esperta Madonna…E dire che la Saulino si era anche offerta di aiutare la Signora Ciccone per far vincere la Clinton. Avrà quindi pensato che probabilmente era Madonna che le era stata d’impaccio così stavolta ha deciso di fare tutto da sola.

 

sesso orale se voti no
L’artista al lavoro

Comunque vada il referendum gli elettori del No saranno comunque milioni. Il post, tra l’altro, fa riferimento solamente all’elettorato maschile, risparmiando alla Saulino qualche milione di esibizioni, ma crea indubbiamente una disparità di genere evidente. Per non parlare del fatto che in un momento in cui il movimento 5 Stelle è nella bufera per la storia delle firme taroccate, si potrebbe in questo caso prefigurare una sorta di reato di voto di scambio in una fattispecie nuova, ma forse neanche troppo. E chi verifica poi? Che sa se chi si presenta poi ha effettivamente votato No? Il rischio brogli è altissimo. L’attrice però fa sul serio al contrario della sua rivale Madonna. Ha all’uopo anche creato un hashtag #madonnaprovaaprendermi.
Tutto ciò, evidentemente, è una boutade, non sarà la promessa di sesso orale se voti No a spostar voti. Ma ad una cosa forse è servita. Che ora finalmente sappiamo chi è Paola Saulino.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

@MassimoSilla_