GF Vip: Simona Ventura denuncia Bettarini e Russo
Sembrano essere già ai ferri corti due dei concorrenti più discussi del Grande Fratello Vip: l’ex difensore di Venezia e Sampdoria, Stefano Bettarini, e il pugile con due argenti olimpici nel palmares, Clemente Russo.
Ad accendere i riflettori sui due concorrenti è stata la conduttrice ed ex moglie di Bettarini, Simona Ventura che, a seguito di un’intima conversazione peccaminosa e offensiva su di lei da parte dei due concorrenti, ha deciso di far sporgere denuncia contro Clemente Russo e Stefano Bettarini. La scintilla che avrebbe provocato la furia di Super Simo deriva da espressioni inappropriate e irrispettose nei suoi confronti.
Il fatto è accaduto nella notte di giovedì scorso, quando Bettarini ha raccontato a Clemente Russo dei suoi numerosi tradimenti ai danni di Simona Ventura, e per finire ha parlato del tradimento di Super Simo nei suoi confronti, ricevendo prontamente una risposta offensiva da parte dell’ex pugile Russo «Ah non l’hai trovata a letto con l’amante, altrimenti la lasciavi morta».
Espressioni tutt’altro che rispettose nei confronti di Super Simo, che non ha esitato a dargli una lezione. Come si legge in comunicato diffuso da lei stessa, la conduttrice agirà tramite vie legali contro Clemente Russo e Stefano Bettarini: “Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune. Quanto a Stefano Bettarini, ogni commento appare superfluo”.
Torna alla HomePage Lineadiretta24
Leggi altri articoli dello stesso autore
Twitter: @valeriasantare2