Usa, proposta shock: “fucile in omaggio con auto nuova”
“Se comprate una macchina vi regaliamo un fucile”, è questa la proposta shock di una concessionaria auto americana. In omaggio un fucile modello AR-15, arma utilizzata nelle stragi più cruenti degli ultimi anni.
Ormai se ne sentono davvero di tutti i colori. Avete bisogno di cambiare la vostro auto? “Buy a car, get an AR”, tradotto “compra un auto, noi ti regaliamo un fucile d’assalto automatico”. Per ogni auto nuova un fucile in omaggio.
Non parliamo di un arma qualsiasi, ma forse una delle più potenti, modello AR-15 utilizzate nelle stragi più cruenti come quella di Orlando, San Bernardino e Virginia Tech.
Questa è la nuova proposta shock che arriva dagli Stati Uniti. Una proposta “inusuale”, con cui il venditore Mike Hagan, ha deciso di omaggiare la nuova clientela con la promessa di un’arma da fuoco a costo zero, in cambio di un acquisito di una nuova auto.
Mike Hagan proprietario della Hagan’s Motor Pool Auto Repair and Sales di Rochester, non ha fornito dettagli sulla fine della promozione ed ha dichiarato che nonostante i diversi attacchi subiti, è intenzionato a portare avanti la sua “vendita”.
Ha dichiarato inoltre che “ognuno di noi ha diritto di difendersi e avere un’arma che sai come utilizzare responsabilmente ti mette sullo stesso livello di chiunque voglia attaccare te e i tuoi cari”.
In alternativa al fucile, vi è la possibilità di scegliere una pistola di 9 millimetri.
L’imprenditore che ha combattuto in Afghanistan, ha spiegato di aver fatto un accordo con la vicina armeria e dunque tutte le sue armi sarebbero a prova di norma grazie ai dovuti controlli.
Se qualcuno utilizzasse tale armi per uccidere un civile? Hagan ha risposto “questo non mi riguarda”.
Vai alla home page di LineaDiretta24
Leggi altri articoli dello stesso autore
Usa fucile in omaggio Usa fucile in omaggio Usa fucile in omaggio Usa fucile in omaggio