Pio D’Antini si è sposato, la neo moglie è la modella Cristina Garofalo
Pio D’Antini, volto noto del duo comico Pio e Amedeo, è convolato a nozze con la modella Cristina Garofalo. La coppia si è sposata venerdì scorso a San Giovanni Rotondo, vicino Foggia, città natale della coppia, nella Chiesa di San Pio. Tra gli invitati non poteva mancare Amedeo Grieco, fedele amico e collaboratore di Pio D’Antini, presente con la moglie Maria e il figlio Federico.
Dopo dieci anni di fidanzamento e cinque di convivenza a Milano, città che ha regalato ad entrambi il successo, sono arrivate le nozze. Pio, 33enne volto noto della televisione e reduce dal successo stagionale di Emigratis, forma, con Amedeo Grieco, l’ormai famosa coppia ‘Pio e Amedeo’. Due sgangherati foggiani, volutamente ignoranti e sguaiati, che girano il mondo alla ricerca di VIP nostrani, solo per il gusto di ‘scroccare’ ogni tipo di benefit. Il prezzo da pagare? Stare al gioco ed esser sempre pronti a fare figuracce. La sposa invece è una fascinosa 28enne modella pugliese, che al tempo stregò la giuria di Miss Italia – a Salsomaggiore conquistò la fascia di Miss Sash – poi arrivò ad un passo dall’esser Velina di Striscia alla Notizia e ormai da anni è una famosa modella milanese, molto richiesta tra le passerella della città della moda.
Insomma fiori d’arancio per una coppia totalmente made in Foggia, proprio come il duo comico ‘Pio e Amedeo’. Le due coppie infatti sono molto amiche anche fuori dai riflettori. Spesso escono insieme ed entrambe le mogli si frequentano assiduamente, come testimoniano i numerosi scatti su Instagram. Un sodalizio che va oltre la televisione.