Eleonora Brigliadori, rissa al Costanzo Show
Eleonora Brigliadori abbandona il Maurizio Costanzo show nello stupore generale del pubblico astante, dopo una furibonda lite con gli ospiti del programma.
Domenica sera si è consumato l’ennesimo melodramma mediatico. Protagonista: Eleonora Brigliadori, palcoscenico: il teatro del Maurizio Costanzo Show, argomento del contendere: salute. Svolgimento della tragedia. Nel consueto prime time che Rete Quattro ha concesso alla rivisitazione del programma arcinoto che ha reso celebre Maurizio Costanzo, si discute delle abitudini alimentari degli italiani. Il tema si focalizza sulla dicotomia vegani VS carnivori. Alcuni cuochi cucinano delle pietanze squisite (è il caso di dirlo) per una e l’altra fazione. Ospiti della serata i soliti vip come Simona Izzo, poco assente nei programmi che trattano di nutrizione, Gianfranco Vissani ed alcuni specialisti intervenuti per fornire un parere medico sulle due tipologie di alimentazione. La scenografia perfetta perché si crei l’ennesimo pathos mediatico e scenata risultante. Si inizia a parlare di quanto faccia male la carne, di come sia portatrice di malattie e via discorrendo. Dalla parte opposta, i carnivori difendono le proprie posizioni e scelte di vita, affermando che non è poi così dannoso come alimento quanto se ne dica e parli male. A questo punto interviene Eleonora Brigliadori, come trafitta da un raggio di sole; ed è subito sera.
La ex partecipante dell’isola dei famosi targata Simona Ventura si scaglia contro i protettori della carne, dimostrando la sua testimonianza come controprova. Infatti lei, che è stata per anni promotrice della urinoterapia, ha detto come il suo mangiare sano l’ abbia fatta guarire dal tumore che la stava assalendo diversi anni fa. Senza ricorrere all’uso di chemioterapie o radioterapie, ma solo conducendo una vita sana. Provocata poi dalle persone in studio ha abbandonato il programma asserendo che stessero dicendo solo delle bubbole e che la verità non stesse veramente venendo a galla.
Vai alla home page di LineaDiretta24
Leggi altri articoli dello stesso autore
Twitter: @Gianlukaonorati