Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, fuga d’amore in Giappone
Una seconda, dolcissima luna di miele, dopo una stagione televisiva densa di impegni ed in vista di un futuro professionale ancora incerto. Tra giardini zen ed affacci sul Monte Fujiyama, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si godono in Giappone un po’ di meritato riposo, immersi nel romanticismo dei colori dell’estremo Oriente.
Un modo per festeggiare un cammino d’amore lungo quasi vent’anni, il loro. Compagni di strada nella vita e sul lavoro, dopo lo strepitoso successo di programmi come Ciao Darwin ed Avanti un altro su Canale 5 – in cui Sonia è tra gli autori – i due hanno scelto di emigrare nell’altro capo del mondo per ricaricare le batterie in attesa di progetti futuri, lontani dagli studi televisivi e, per una volta, dall’amore dei loro tre figli Silvia, Davide e Adele.
All’ordine del giorno ci sono pranzi a base di sushi e lezioni di Sudoku, maldestri tentativi di imparare la lingua giapponese ed inevitabili “scivoloni” sulle tradizioni orientali. Ingrediente prezioso del viaggio è, infatti, l’ironia tipica di casa Bonolis: molti i siparietti comici immortalati da Sonia sul suo profilo Instagram, come quella sera in cui la coppia è scesa al ristorante all’ora di cena calzando un ampio pigiama nella convinzione di indossare un tradizionale kimono.
Tra le coppie più salde del panorama televisivo italiano, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli resistono alle non sempre “innocenti invasioni” che il mondo dello spettacolo offre, proseguendo il loro cammino insieme da quando, nel 1997 si sono incontrati dietro le quinte tv. Lei, giovane laureata in Scienze della Comunicazione alle prese con le prime esperienze di lavoro, lui, invece, conduttore già affermato e molto amato dal pubblico televisivo italiano.
Proprio in questi giorni in Italia si moltiplicano i rumors sui programmi professionali che (forse) il prossimo anno li vedranno di nuovo uniti: Paolo proseguirà il suo cammino in Mediaset o virerà per un ritorno in Rai, come già avvenuto a più riprese nel corso della sua trentennale carriera? Le ultime indiscrezioni sembrano scongiurare il cambio di casacca, nonostante le ipotesi avanzate alcune settimane fa da alcuni pettegolezzi. Mediaset, infatti, sembrerebbe pronta a coinvolgere il timoniere di Ciao Darwin in un nuovo show in prima serata dedicato ai bambini, come fu, ormai quasi 15 anni fa, con la trasmissione Chi ha incastrato Peter Pan?
Del domani però, non vi è ancora certezza. Almeno non fino a quando i due decideranno che è giunto il momento di tornare in Italia per fugare ogni dubbio. “Dicono che dietro ad un grande uomo c’è una grande donna” ha confidato Paolo “Io, invece, credo camminino di pari passo.“
Leggi altri articoli dello stesso autore
Vai alla Homepage di LineaDiretta24
Twitter: @EvaElisabetta
Credits foto: profilo Instagram Sonia Bruganelli