Tacco12!…si nasce: al via i casting per la nuova edizione

Dopo il grande successo ottenuto nel corso dell’ultima stagione televisiva, tornano i casting per partecipare al fortunato programma Tacco12!…si nasce. Domenica prossima, 31 gennaio, alle ore 16.30 presso il centro commerciale La Fabbrica, in via Arzelà 7 a Santo Stefano di Magra, in provincia di La Spezia, si terrà la selezione delle future concorrenti della più glamour delle trasmissioni TV. Il programma, così come questo primo appuntamento coi casting, prodotto dalla Libero Produzioni Televisive, sarà condotto da un’icona di femminilità e charme come Cristina De Pin, attualmente in dolce attesa.

“Siamo felici di ripartire con i casting delle quinta edizione di Tacco12!…si nasce. Le novità non mancheranno a partire dalla ‘doppia’ conduzione di Cristina De Pin …in dolce attesa”, ha dichiarato soddisfatto Marco Falorni, amministratore unico della Libero Produzioni Televisive.

Saranno presenti alla prima tappa dei casting, in giuria, la conduttrice Rai Elena Ballerini, lo speaker di RDS Claudio Guerrini e uno degli autori del programma, Tommaso Martinelli, corrispondente del settimanale Vero. Ospite a sorpresa, una cantautrice lanciata dal Festival di Sanremo. Presenti, inoltre, rappresentanti della stampa e il direttore del centro commerciale La Fabbrica, Settimo Scatena. L’evento è organizzato dalla Libero Produzioni Televisive coadiuvato per la vendita da Arte e Moda di Maurizio Tonini.

Intanto, l’originale fashion game tutto al femminile scalda i motori in vista della nuova edizione. Prendi nota, dunque: la concorrente giusta, quella che stiamo cercando, potresti essere tu. Se hai una passione sconfinata per il simbolo per eccellenza della femminilità, se le scarpe sono, da sempre, l’unico vero grande amore della tua vita, allora Tacco 12!…si nasce sta aspettando proprio te. Le selezioni continueranno nelle prossime settimane e le date verranno prontamente comunicate.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @lineadiretta24