Dibattiti, spettacoli, musica, e tanto cibo alla Festa della Solidarietà

Non manca proprio nulla alla Festa della Solidarietà. Dibattiti, interviste, spettacoli teatrali, concerti e….buona cucina.

Un menù diverso ogni sera sta allietando i palati di numerose persone le quali, chi perché lo aveva programmato, chi perché casualmente si imbatte all’interno dei grandi tendoni bianchi che stanno contornando Piazza San Giovanni in questi giorni, qui alla Festa della Solidarietà proprio non possono dire che manchi qualcosa.

Piatti sani e genuini aromatizzano la piazza e permettono, tra uno stand e l’altro, un gradevole momento di break, senza, per questo, che la gente smetta di assistere alla continua rassegna di eventi che si susseguono nel palco centrale di Piazza San Giovanni.

Ma veniamo al menù di oggi: pasta aglio olio e peperoncino, hamburger e salsiccia, fritti vegetali, birra artigianale, bevande di ogni tipo, e….l’immancabile dessert! Zeppole alla nutella e gelati artigianali senza glutine.

Fame eh? Allora buon appetito, in attesa del menù di eventi e di cibo previsto per domani e sempre qui, alla Festa della Solidarietà.