“Cinquanta sfumature di grigio”: secondo trailer
Il film “Cinquanta sfumature di grigio“, tratto dall’omonimo libro, sarà nelle sale italiane in tempo per San Valentino, per chi desideri festeggiare la propria ricorrenza romantica con una storia d’amore alternativa: l’uscita della pellicola è prevista per il 12 febbraio.
Data più vicina, invece, quella dell’uscita di un nuovo trailer, prevista per il prossimo 14 novembre: pochi secondi che danno qualche particolare in più su un film che si appresta ad essere un grande successo.
Il primo trailer uscito era focalizzato sulla figura della “innocente” studentessa Anastasia Steele, interpretata da Dakota Johnson, perfetta per ricoprire il ruolo con i suoi occhi azzurro intenso e una frangetta sbarazzina. Si tratta di un trailer di due minuti e mezzo circa, nel quale viene mostrato il primo incontro tra i due e in cui viene riportata la frase che più di tutte identifica il personaggio maschile: «I miei gusti sono molto singolari non capiresti. A quanto si evince dal trailer, però, Anastasia sarà pronta a scoprire di cosa si tratta».
Se il primo trailer si basa sulla figura della protagonista femminile, probabilmente il secondo ci darà modo di “saperne di più” su Christian Grey, reso in carne e ossa da Jamie Dornan.
Non resta che aspettare il 14 novembre per questo piccolo assaggio che placherà momentaneamente la curiosità di molti fan della saga.