News – Torna This is Food alle Officine Farneto

Si è fatta attendere per poco meno di un anno la seconda edizione di This Is Food. L’evento sulla cucina pop della capitale si svolgerà infatti questo fine settimana di maggio presso le Officine Farneto

La prima e fondamentale novità riguarda la durata: da uno a due giorni, sabato 24 e domenica 25. Sono cambiati i volti dei ristoranti chiamati a raccolta: Supplizio, Portineria, Fantastik, Haus Garten, Osteria Mavi, La Santeria, Zoc, Ciao Checca, Fish Market e Aromaticus sostituiscono il Porto Fluviale, Caffè Propaganda, Mazzo e gli altri dell’ottobre 2013. Ritornano invece Ape_Romeo come espositore e Fonderia e Grandma nei piccoli work-shop dedicati.

Con i nuovi spazi aperti, soprattutto le grandi terrazze delle Officine, non sarà difficile battere le 4.000 presenze della scorsa edizione, che costrinsero gli organizzatori a chiudere le porte ben prima dell’orario prefissato dichiarando l’evento sold-out, segno inconfutabile dell’interesse diffuso ed eterogeneo per la gastronomia.

Non poteva mancare anche quest’anno l’area gluten-free e la kids-area, con i laboratori dedicati per i bambini. A curare l’intrattenimento musicale di questi due giorni, saranno numerosi dj del panorama romano. Da sabato (18.00 – 1.00) a domenica (11.00 – 0.00), l’ingresso rimane a 5 euro. Per le consumazioni si potranno acquistare dei gettoni all’ingresso.

Twitter @LaviniaMartini_

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *