EX-OTAGO + Twin Room al Circolo degli Artisti

SABATO 26 APRILE
Screamadelica
presenta
EX-OTAGO
+ Twin Room
dalle 21:00
Faithful To Rock

porte/botteghino 21:00
concerti 22:00

8 euro per il concerto / 5 euro per Screamadelica senza tessera

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI
Via Casilina Vecchia 42 – Roma
06 70305684; info@circoloartisti.it

EX-OTAGO
Gli Ex-Otago si formano nel 2003 come trio acustico, formato da Maurizio, Alberto e Simone (liscio). Con questa formazione pubblicano “The Chestnuts time” per l’etichetta indipendente romana Vurt. Il disco è pubblicato in 500 copie, per poi essere ristampato sull’onda del successo.
Nel 2004 si unisce al gruppo anche un batterista, Simone (riccio). Il gruppo firma un nuovo contratto con la friulana Riotmaker Records, per la quale pubblica prima il singolo “Giorni vacanzieri” all’interno della compilation “A Medium Party” e poi nel maggio 2007 il secondo disco “Tanti Saluti”, che ottiene un buon riscontro di critica e pubblico.
Nel 2008 partecipano all’album Post remixes vol.1, una raccolta dei più famosi brani dance degli anni ’90 totalmente remixati dai più importanti gruppi indie italiani; in particolare gli Ex-Otago risuonano The Rhythm of the Night di Corona la quale viene trasmessa dalle principali radio italiane. Nell’agosto del 2009 gli Ex-Otago si sono recati a Bergen in Norvegia per registrare il nuovo album con Davide Bertolini (produttore dei Kings of Convenience). Nel gennaio 2010 esce la canzone “Marco corre” (dedicata all’atleta Marco Olmo), anticipazione del nuovo album chiamato “Mezze Stagioni”, uscito il 21 marzo 2011.

TWIN ROOM
Twin Room sono Luca (ex Fitness Pump, Not an Exit, Swim) e Bart (Cosmetic). Insieme si occupano di fondere con gusto dream pop, chill wave ritmi più o meno neri. Canzoni e ritmi per computer, basso e voce. Dal vivo l’impatto è assicurato e probabilmente più emozionato e post-punk. La loro musica si scarica gratuitamente.

SCREAMADELICA
è l’ormai storica serata del sabato al Circolo degli Artisti dove, da circa un decennio, migliaia di persone affollano le due sale del club per ballare il meglio della musica Alternative Rock, Retro, Electro e gli immancabili classici dagli anni 60 ad oggi.

I resident djs sono:
> Fabio Luzietti (Radio Città Futura)
> Dj Skalibur
> Nic (Fish ‘n’ Chips)
> Supermarket

visuals:
> Zio Tuo

http://www.facebook.com/exotago 
http://www.ex-otago.it 
http://www.soundcloud.com/twin-room 
https://www.facebook.com/twinroommusic 
http://www.circoloartisti.it 
http://www.facebook.com/circolodegliartisti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *