Emma Marrone e Marco Bocci: l’amore è finito?
Tra passione, intrighi, tradimenti e riappacificazioni fondate su voci veritiere o meno, la storia d’amore del 2013, quella tra la cantante Emma Marrone e l’attore di “Squadra Antimafia” Marco Bocci, sembra essere giunta al capolinea.
Già in passato a Marco erano stati attribuiti vari flirt, tra cui una liaison con la sua collega Giulia Michelini, tutte notizie della stampa rosa italiana che sia lui che Emma avevano sempre sorvolato. Un tweet enigmatico postato la settimana scorsa dalla cantante ha però fatto traboccare il vaso. In 140 caratteri Emma lancia un messaggio di accusa ben preciso: “Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco…Si perde sempre!”. Il cinguettio di Emma ha, così, rimesso la pulce nelle orecchie del popolo del gossip: il messaggio era indirizzato a Bocci? E chi sarebbe il terzo incomodo? {ads1} Il mistero è stato svelato dopo pochi giorni grazie ad una foto pubblicata sul sito Social Channel che ha risolto (forse) molti dubbi. Nell’immagine incriminata Marco è a cena, seduto accanto ad un’altra bionda, l’attrice Laura Chiatti, attualmente single dopo la storia con Davide Lemma. La foto non è di certo compromettente, in quanto mostra che i due si trovavano con altri amici in un locale, anche se qualcuno dei presenti ha subito confermato un particolare affiatamento che li univa. “Laura Chiatti e Marco Bocci, in effetti, sono stati avvistati insieme in un pub di Perugia. Erano in allegra compagnia di amici. Ma dicono anche che sia stato un dopo cena tenerissimo – parole del settimanale “Oggi” – Niente di confermato, per carità. Ma il supergossip corre sempre più veloce. Senza contare che il tweet di Emma ha alimentato le voci…”.
Intanto Marco Bocci, ormai etichettato come traditore incallito, stanco delle continue illazioni sulla sua vita sentimentale dell’ultimo anno, ha voluto smentire qualsiasi voce mettendo in chiaro la situazione. “Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti – questa la dichiarazione che ha postato sulla sua pagina Facebook ufficiale – La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi”. Come andrà a finire? La scopriremo solo nelle prossime puntate!