Donne senza Censura al Teatro Studio Uno
DONNE SENZA CENSURA
Lo spettacolo dove fatti persone e luoghi non sono casuali
di e con Patrizia Schiavo
con Silva Grassi e Flavia Pinti
3 – 8 dicembre 2013
Teatro Studio Uno, via Carlo della Rocca ,6
“La cultura per dare messaggi? Non gliene frega niente a nessuno. D’ora in poi racconto solo di pompini malriusciti, di eiaculazioni precoci. Culi grossi, culi mosci e culattoni! Racconto di donne grasse con la cellulite, di donne sfatte e insoddisfatte, di viagra, di amanti ridicoli, improbabili… storie piccanti con personaggi imbarazzanti…”!
Provocatorio, ironico, dissacrante, in scena al Teatro Studio Uno di Roma dal 3 al all’8 dicembre “Donne senza censura” il nuovo spettacolo scritto diretto e interpretato da Patrizia Schiavo, che tra verità e menzogna, luci e ombre, offre il racconto irriverente di una vita vissuta nel teatro.
Biografia reale o immaginata di un’artista in eterno conflitto tra essere e dover essere che sotto lo pseudonimo di Letizia Servo, si confronta con le sue tante maschere alla ricerca della parte di sé più autentica e sincera.
Un’opera sarcastica e pungente che diventa ribellione linguistica anche attraverso la presenza di altri due personaggi femminili che amplificano e completano il racconto, passando in rassegna con toni ironici e scabrosi, i fallimenti, i problemi, i chili di troppo e le delusioni amorose che senza tante ipocrisie fanno parte della vita di tutti.
Oltre ogni sorta di moralismo o vittimismo, Patrizia Schiavo mette in scena una donna capace di svelare la sua parte più oscura, una donna che nonostante tutto non ha paura delle convenzioni e dei giudizi e che riesce comunque a dire la verità esponendosi senza censura.
Lo spettacolo è consigliato a un pubblico adulto.
Donne senza Censura, dal 3 all’8 dicembre 2013, Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara). Ingr. 10 euro.
Venerdì e Sabato ore 21.00
Domenica ore 18.00
Per info: www.lacattivastrada.com