CLOSING PARTY al Gay Village
GAY VILLAGE 2013 –XII Edizione
Dal 20 giugno al 28 settembre 2013
PER I PRIMI 500 ARRIVATI INGRESSO GRATUITO
Costo biglietto Sabato: 18 € con consumazione
Roma Eur – Parco del Ninfeo – Via delle Tre Fontane angolo Via dell’Agricoltura
Info: 340 7538396 – www.gayvillage.it
28 Settembre 2013 ore 20.00
GAY VILLAGE
CLOSING PARTY
Tra ospiti illustri e tecnologie all’avanguardia, Closing Party col botto al Parco del Ninfeo
Dopo un’entusiasmante stagione trascorsa all’insegna della cultura, divertimento e attenzione al sociale, il 28 Settembre alle ore 20.00 si apriranno i cancelli del Libero Stato del Gay Village, per un CLOSING PARTY che rimarrà indimenticabile e a cui si aspettano migliaia di persone. Si inizia all’insegna dell’amore e delle emozioni con un Matrimonio speciale per il Gay Village: dopo 15 anni passati insieme infatti, Massimiliano (Dj Brezet, star resident del villaggio e della night life capitolina) e Fabrizio, convoleranno a giuste nozze. Ad officiare l’unione sarà la Premier Dame e Dir. Artistica Vladimir Luxuria, insieme alla Prima Cittadina di questo Libero Stato del Gay Village, nonché consigliera comunale Imma Battaglia, entrambe ansiose di coronare il sogno di un amore vero, che siamo certi emozionerà anche i più impenetrabili. Non potrà mancare per l’occasione, il saluto di un amico del Gay Village prima di tutto, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, che sarà presente insieme al Sindaco di Roma Ignazio Marino, per la prima volta al Parco del Ninfeo, atteso dalla platea per un vero e proprio faccia a faccia con alcuni rappresentanti del pubblico.
Spazio anche al Mapping Show, un’innovativa tecnica digitale che trasforma la superficie riflettente in un grande schermo all’aperto, i cui contenuti sono volutamente tenuti segreti dagli addetti ai lavori che promettono di lasciare il pubblico a bocca aperta. E le sorprese della notte non finiranno qui, perché ad aprire le danze dopo una pioggia di luci, fuochi e colori, sarà l’intera organizzazione unita in un corale abbraccio e capeggiata da Vladimir Luxuria, accompagnata per l’occasione dalla mamma, la signora Maria Michela Guadagno.
Dalla mezzanotte comincia la musica! Le piste si infiammeranno con i dj Brezet, Charlesgold e Fabrizio Marini alla consolle pop, e Manuel Rotondo, Sisko Electrofanatik e Dj Siwell special guest della serata in dancefloor house, per una notte che siamo certi, sarà una vera e propria escalation di note che condurrà fino alle prime luci dell’alba e ancora oltre…
L’organizzazione del Gay Village ha deciso di omaggiare con l’ingresso gratuito i primi 500 arrivati, nonostante la tradizione abbia sempre voluto l’ultima serata a pagamento.
Oltre 15 mila sono stati gli ingressi a settimana per soli tre giorni di programmazione, più di 400 le persone impegnate a rendere ogni serata un evento.
Oltre 3 milioni di persone hanno varcato la soglia del Gay Village dal 2001 ad oggi con un importante investimento economico, per un progetto artistico-culturale che ha dell’incredibile e che con il tempo e la costanza, ha mutato l’aspetto di una grande città come Roma, portando anche al di fuori dei confini nazionali un nome che oggi è divenuto un vero e proprio brand a tutti gli effetti.