Trap Art incanta Positano e l’estate si veste di magia
La cornice mozzafiato di un posto incantevole e unico al mondo, la magia della moda e il talento di grandi artisti nostrani hanno consacrato il Moda Trap Art di Positano come uno degli eventi più attesi, raffinati e riusciti dell’estate 2013.
La serata di domenica scorsa ha confermato la vocazione all’organizzazione di grandi iniziative e il ritrovato connubio speciale con la moda da parte della perla della costiera amalfitana. La manifestazione, condotta dalla sempre più bella Maddalena Corvaglia, ha acceso i riflettori su un brand giovane, dinamico e di qualità come quello di Trap Art che ha proposto i propri capi attraverso suggestive sfilate di giovani modelli non professionisti, affidati agli hair stylist e make up artist Antonio Morici e Maurizio Francone. L’amministratore delegato Nello Trapani e la talentuosa art director Rita Arrotino, di cui siamo certi sentiremo parlare a lungo per la grande professionalità dimostrata e lo straordinario talento, hanno confezionato un evento all’insegna dell’eleganza e del buon gusto a cui il massiccio afflusso di pubblico ha risposto con entusiasmo. Per la gioia dei più giovani si sono esibiti artisti come Claudia Casciaro e Valerio Scanu e modello d’eccezione per una notte è stato Nicolas Vaporidis.
Non sono mancati momenti dedicati alla cultura che hanno visto protagonisti il giornalista Giampiero Mughini, il vicedirettore di Donna Moderna Monica Triglia e l’imprenditrice e scrittrice Nennella Impiglia, proprietaria dei prestigiosi brand Vic Matie e Oxs. Particolarmente apprezzato il suo intervento in cui la Impiglia ha rammentato l’importanza del Made in Italy e la passione e il coraggio con cui il mondo produttivo italiano sta affrontando una situazione delicata come quella che attraversa oggi il Paese. Elegantissima l’attrice Francesca Rettondini, suggestivo l’accompagnamento musicale del sestetto d’archi Armonie Mediterranee e toccante il monologo d’apertura affidato al talentuoso Rosario Petix. Una serata da incorniciare a detta del gremitissimo pubblico presente, salutato con uno straordinario spettacolo pirotecnico in mare.