Diversamente Comici presentano “Basta che ci capiamo!”
Diversamente Comici presentano “Basta che ci capiamo!”
In scena, a sorpresa, artisti sordi e udenti si esibiranno insieme ai Diversamente Comici per un pubblico di sordi e udenti. Cabaret, teatro,clown, musica, danza..tutto potrà accadere sul palco…ma a un sola condizione…”BASTA CHE CI CAPIAMO”.
22 MARZO, 27 APRILE, 11 MAGGIO
AUDITORIUM DEL MASSIMO via Massimiliano Massimo 1
Ingresso con aperitivo alle 20,30 e per chi vuole…spaghettata con tutti gli artisti alla fine dello spettacolo.
INFO e prenotazioni num 3296183295
Giuditta Cambieri e Francesco D’Amico, in arte “I DIVERSAMENTE COMICI”, stanno vivendo da 4 anni una meravigliosa avventura artistica e umana.
Lui è sordo, lei udente. Insieme sono ideatori e protagonisti di una nuova forma di spettacolo, un cabaret dai più definito rivoluzionario che rompe le “barriere” della comunicazione tra il mondo dei sordi e quello degli udenti.
Questo nuovo progetto ” BASTA CHE CI CAPIAMO “, patrocinato dall’Auditorium Del Massimo di Roma, nasce dal desiderio dei Diversamente Comici di fare un ulteriore passo in avanti nella ricerca del loro personale linguaggio teatrale che unisce voce, LIS (lingua dei segni italiana), mimica del corpo e musica.
Artisti sordi e udenti, che desiderano condividere l’esperienza della comunicazione, integrandosi nel mondo della sordità, elaborano i propri pezzi di repertorio durante incontri-laboratorio tenuti da Giuditta e Francesco, rendendoli fruibili ad un pubblico misto.
Il frutto di questo lavoro, verrà portato in scena al Teatro Auditorium Del Massimo, in serate di volta in volta diverse.
Queste le prime date delle serate: 22 marzo, 27 aprile, 11 maggio.
Prenotazioni : 329 6183295 Informazioni mail: diversamentecomici@yahoo.it
www.facebook.com